Una donna con l'app myAudi sul cellulare si dirige verso la Q8 e-tron

myAudi

La pagina digitale della tua Audi

La tua chiave per il mondo digitale Audi

Non importa se possiedi già un’Audi o ci stai facendo un pensierino: Il tuo account myAudi ti dà accesso diretto a tutti i servizi digitali di Audi. Infatti è la chiave all’area clienti Audi – e all’app myAudi* con cui puoi persino controllare molte funzioni del tuo veicolo.

Una donna e un bambino siedono in un'Audi con la portiera del conducente aperta

myAudi per conducenti Audi

Viaggi già a bordo di una Audi? Allora nell'area clienti Audi trovi tutte le informazioni e i servizi disponibili per il tuo veicolo. Intuitiva e comoda come sempre con la tua Audi.

Il tuo Service Partner Audi

Il tuo Service Partner Audi

Nel tuo account myAudi scegli il tuo Service Partner Audi e fissa comodamente online gli appuntamenti di Service* .

Audi con box portabagagli sul tetto

Accessori per la tua Audi

Effetti ottici e aggiornamenti tecnici. Con gli Accessori Originali Audi* puoi adeguare la tua Audi alle tue nuove esigenze. E con un account myAudi nel catalogo degli accessori originali Audi trovi proprio gli accessori adatti al tuo modello Audi.

La donna sta dietro un'Audi

Istruzioni per l’uso Audi

L’area clienti Audi è il modo più semplice per accedere alle istruzioni per l’uso e ai manuali della tua Audi. Con il tuo account myAudi avrai a portata di mano tutte le informazioni importanti sul tuo veicolo.

Un uomo tiene in mano uno smartphone, sullo sfondo un'Audi si ricarica presso una stazione di ricarica

Audi Functions Store

Con Audi Functions Store avrai la possibilità tramite myAudi di rispondere alle tuo nuove esigenze prenotando successivamente gli equipaggiamento optional scelti. Così potrai adattare la tua Audi alla nuova situazione in modo rapido e flessibile. Inoltre nell’app myAudi potrai accedere* alla sezione ‘Aggiornamenti e accessori’ nella sezione ‘Audi Functions Store’. Qui trovi tutti i possibili allestimenti opzionali del veicolo per la tua Audi.

Una donna e un uomo si avvicinano ad un'Audi, in primo piano si vede l'interno del veicolo.

Audi connect

Audi connect ti collega al tuo veicolo per rendere ancora più confortevole la vita quotidiana. Nell’app myAudi*, con un account myAudi trovi molti servizi pratici con cui potrai comodamente gestire, comandare e personalizzare il tuo veicolo e le sue funzioni.

Tutto a portata di mano grazie all’app myAudi*

Con l’app myAudi* hai sempre con te un’interfaccia digitale connessa al tuo veicolo. Qui non trovi solo le informazioni aggiornate sulla tua Audi – Ad esempio puoi pianificare i percorsi comodamente dal divano e inviarli al veicolo per la successiva navigazione. Infatti con l’app myAudi* puoi comandare numerose funzioni del tuo veicolo comodamente con il tuo smartphone.

L’app myAudi* gratuita è disponibile per iOS e Android.

 
Decorative background image

Costi della connessione secondo il contratto di telefonia mobile

Crea account myAudi

Creare un account myAudi è semplice, gratuito e offre numerosi vantaggi:

  • Salvare configurazioni e veicoli nella lista dei desideri per confrontarli in modo più facile
  • Selezionare il tuo concessionario Audi personale per concordare facilmente appuntamenti di Service online

Comincia subito con tre passaggi:

1.

Registrati con il tuo indirizzo e-mail

2.

Verifica il tuo indirizzo e-mail per concludere l’iscrizione

3.

Collega la tua Audi inserendo il numero di identificazione del veicolo (VIN)

Domande frequenti

<p>Per registrarti hai bisogno solo della tua mail e di una password. Richiama il modulo di registrazione tramite <a href="https://www.audi.it/registrazione">www.audi.it/registrazione</a> e segui i passaggi, alla fine riceverai una mail con cui dovrai autenticarti.</p>

<p>Esegui il login a myAudi e fai clic su “Aggiungi vettura”. Per questo è necessario il numero di telaio di 17 cifre (VIN) della tua Audi. Trova il VIN nei seguenti punti:</p> <ul> <li>Nel veicolo: ad es. nei telai delle portiere, sul cruscotto, nel vano motore, sotto il cofano motore.</li> <li>Nei documenti del veicolo: ad es. nell’attestato di omologazione Parte 1 alla lettera E, nel contratto di assicurazione del veicolo, nelle fatture dell’officina.</li> </ul> <p><br></p>

<p>L'assistenza clienti Audi è sempre raggiungibile e ti aiuta in caso di problemi e domande su myAudi.</p> <p>Telefono: <a href="tel:800146979">800 146 979</a> (numero verde)</p> <p>E-mail: <a href="mailto:digitalsupport.it@audi.de">digitalsupport.it@audi.de</a></p>