Audi Time Plus > Garanzie > Audi Italia
Garanzia Audi Time Plus

Audi Time Plus.

Audi Time Plus è il modo migliore per prendersi cura della tua Audi in maniera ancora più completa. È possibile scegliere tra tre livelli di copertura diversi: Silver, Gold e Platinum. Soluzioni personalizzabili che assicurano tutela in tutti gli scenari, coprendo guasti e malfunzionamenti dell'auto quando riparati presso un Service Partner della Rete ufficiale. Audi Time Plus è il modo migliore per sentirsi sereni alla guida di Audi. Pronti a percorrere qualsiasi strada.

Audi Time Plus Silver

> Copertura dei componenti principali.

> Tutela in caso di costi improvvisi legati a riparazione delle parti coperte da garanzia.

> Copertura dei costi di manodopera legati alla riparazione o sostituzione di parti coperte da garanzia.

Audi Time Plus Gold

In aggiunta ai servizi previsti nel livello Silver:

> Copertura di tutti i componenti in caso di guasti meccanici o elettrici.

Audi Time Plus Platinum

In aggiunta ai servizi previsti nei livelli Silver e Gold:

> Copertura dei difetti di materiali, di componenti o di manodopera.

Audi Time Plus è un Prodotto assicurativo offerto da VW Versicherung A.G., intermediato per l’Italia da Volkswagen Financial Services S.p.A.
Disclaimer sull’intermediario:

Volkswagen Financial Services S.p.A. è un intermediario assicurativo iscritto al Registro Unico degli Intermediari assicurativi e riassicurativi (RUI), in data 12.02.2019, N. D000621181;

sede legale/operativa: Via Privata Grosio, 10/4 - 20151 Milano;
telefono 02 330271;
indirizzo di posta elettronica o PEC volkswagenfinancialservices@unapec.it.;

soggetto alla diretta Vigilanza di IVASS (relativamente all’attività di distribuzione assicurativa).

Si segnala che gli estremi identificativi e di iscrizione sopra indicati possono essere verificati consultando il Registro Unico Intermediari (RUI), Sez. D, disponibile sul sito internet dell’IVASS (www.ivass.it).
Reclami e dispute legali:

In caso di reclamo, il Cliente potrà utilizzare alternativamente uno dei seguenti canali:

Indirizzo: Via Privata Grosio, 10/4 - 20151 , Milano - Alla Cortese Attenzione Uff. Customer Service Insurance;
Tel. +39 02 330271;
E-mail assicurazioni@vwfs.com;
PEC volkswagenfinancialservices@unapec.it

Il Cliente potrà altresì avvalersi di altri eventuali sistemi alternativi di risoluzione delle controversie previsti dalla normativa vigente. In particolare:

mediazione finalizzata alla conciliazione, per qualsiasi controversia civile o commerciale vertente su diritti disponibili, ai sensi del d.Lgs. n. 28 del 4 marzo 2010 (per avviarla, occorre depositare apposita istanza presso un organismo di mediazione, il cui registro è disponibile sul sito del Ministero della Giustizia, www.giustizia.it www.giustizia.it, nel luogo del Giudice territorialmente competente);

(ii) negoziazione assistita finalizzata alla composizione bonaria della lite (il Contraente/Aderente può attivare tale procedura rivolgendosi al proprio avvocato, ai sensi del D.L. n. 132, 12 settembre 2014, e, in tal caso, le parti sottoscrivono un accordo con cui si impegnano a cooperare in buona fede e con lealtà per risolvere in via amichevole la controversia entro un termine concordato.