La mountain bike elettrica Audi simbolo di micro-mobilità capace di far vivere emozioni outdoor in piena armonia con la natura, è stata presentata in anteprima a Cortina. Territorio con cui, insieme a Madonna di Campiglio e Alta Badia, da anni Audi stringe una partnership basata su valori condivisi, come l’apertura a uno stile di vita attivo, la sostenibilità e il progresso, e dove si impegna a sviluppare soluzioni rispettose dell’ambiente, capaci di valorizzare al meglio le eccellenze locali.
Audi Electric Mountain Bike
powered by Fantic
Audi Electric Mountain Bike
powered by FanticLa mountain bike elettrica che ti porta ovunque.
L'evoluzione tecnologica passa dalla micro-mobilità. La mountain bike elettrica Audi, presentata in anteprima a Cortina, è l'emblema della sostenibilità targata quattro anelli. Lascia che ti porti ovunque, proprio come la tua voglia di avventura. Audi electric mountain bike, prezzo di listino 8.999€ IVA inclusa.
La passione per le performance si evolve.
Sportività e progresso in perfetta armonia con la natura: è l’esperienza all’insegna dell’adrenalina che gli atleti FISI Omar Visintin, campione di snowboardcross, e Dorothea Wierer, campionessa di biathlon, hanno vissuto nell’affascinante paesaggio montuoso dell’Alta Badia a bordo della mountain bike elettrica Audi.
La potenza Audi su due ruote.
Motore
90
Nm
Autonomia (max)*
150
Km
Batteria
720
Wh
Caratteristiche
Scarica il manuale d'uso.
Assistenza.
Per qualsiasi informazione relativa alla garanzia e per richiedere assistenza, puoi contattare il tuo partner autorizzato Fantic di riferimento.
*Valore indicativo: l’autonomia dipende da vari fattori come terreno, condizioni metereologiche e peso totale.