Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni. La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.
Specchietti retrovisivi esterni regolabili, ripiegabili e riscaldabili elettricamente con dispositivo bordo marciapiede per specchietto lato passeggero
Cofano anteriore con sistema di protezione dei pedoni
Avant
Clacson bitonale
Senza ricezione tv digitale
Trazione anteriore
Senza coperture supplementari laterali della carrozzeria
Pedaliera standard
Vani portaoggetti/portabevande
Cristalli
Alette parasole sul lato conducente e passeggero, ripiegabili e ruotabili, con specchietti di cortesia
Lunotto termico con temporizzatore
Vetri atermici in tonalità verde, parabrezza acustico in vetro stratificato
Comunicazione
Interfaccia Bluetooth
Optional
Freno di stazionamento elettromeccanico
Tappetini
Tappetini anteriori e posteriori
Pacchetti tessuto e pelle
Senza Pacchetto pelle
Pacchetti allestimento
Versione Business
Tettucci apribili
Senza apertura nel tetto (tetto
integrale)
Audi Premium Care
Senza Audi Service packages
Equipaggiamenti opzionali
Climatizzatore automatico comfort a 3 zone
Volante multifunzionale plus in pelle a 3 razze
Serbatoio 54 l.
Serbatoio AdBlue da 24 litri
Cerchi in lega di alluminio 7,5 J x 17 a 10 razze, con pneumatici 225/50 R 17 94Y
Ruota di scorta minispare
Climatizzatore automatico comfort a 3 zone
Volante multifunzionale plus in pelle a 3 razze
Serbatoio 54 l.
Serbatoio AdBlue da 24 litri
Cerchi in lega di alluminio 7,5 J x 17 a 10 razze, con pneumatici 225/50 R 17 94Y
Ruota di scorta minispare
Dati tecnici
Motorizzazione
Motore Diesel a 4 cilindri in linea con sistema d’iniezione diretta Common Rail, turbocompressore a gas di scarico con turbina a geometria variabile (VTG) e sistema di distribuzione con doppio albero a camme in testa (DOHC)