• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

A3 Sedan 2019 > Gamma Audi A3 > Audi Italia
A3 Sedan 2019
A3 Sedan 2019

Fascino mozzafiato.
Audi A3 Sedan.

Una berlina di nuova concezione: l’Audi A3 Sedan combina un carattere Coupé con un fascino elegante. La linea del tetto bassa e aerodinamica trasmette puro dinamismo, e attraverso le superfici muscolose la vettura esprime il suo carattere dominante. Gli evidenti parafanghi svasati con passaruota pronunciati incorniciano le ruote, disponibili con dimensioni fino a 19 pollici. Un elemento di grande prestigio è l’Audi virtual cockpit, disponibile per la prima volta nel segmento delle compatte. Scopri le novità, in tutti i dettagli.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • A3 Sedan

  • A3 Sedan

  • A3 Sedan

  • A3 Sedan

  • A3 Sedan

  • A3 Sedan

  • A3 Sedan

  • A3 Sedan

  • A3 Sedan

  • A3 Sedan

  • A3 Sedan

Liberate il vostro stile

Configurate l’Audi A3 Sedan in base alle vostre preferenze grazie alle versioni studiate per questa vettura. Potrete donarle un tocco sportivo o enfatizzarne il design: sarete voi a scegliere. In ogni caso, le versioni dell’Audi A3 Sedan renderanno la guida un'esperienza speciale. Potrete mostrare la vostra indole dinamica con la versione Sport, grazie a dettagli che ne esaltano il temperamento come i nuovi cerchi da 18” di serie. Oppure, svelare la vostra vera personalità grazie alla versione Design.

Tecnologia luminosa all'avanguardia

La notte si trasforma in giorno: i proiettori a LED Audi Matrix consentono di illuminare la strada con una maggiore brillantezza e definizione. Ciascun LED può essere acceso o spento individualmente a seconda della situazione, e offre un'illuminazione precisa in ogni condizione. I LED sono dotati di 64 differenti livelli di luminosità: i segnali stradali vengono illuminati con minore intensità per evitare l’abbagliamento del conducente. L’equipaggiamento include gli indicatori di direzione dinamici anteriori e posteriori.

Maggiori informazioni sulla tecnologia di illuminazione

Una sportività ottimamente bilanciata

Il telaio di Audi A3 Sedan colpisce per il suo aspetto atletico: montando le sospensioni sportive opzionali la carrozzeria risulta ribassata di 15 millimetri, mentre con le sospensioni sportive S line il livello si abbassa di 25 millimetri. Il servosterzo elettromeccanico, sensibile ed efficiente nel suo funzionamento, è disponibile opzionalmente anche con il sistema di assistenza elettrica. Ne siamo certi: ogni motorizzazione vi conquisterà per la guida agile e altamente efficiente.

Innovazione e comfort nella stessa auto

Punto di forza degli interni di A3 Sedan è l’Audi virtual cockpit. Attorno ad esso, diverse linee di equipaggiamento vi permettono di personalizzare la vostra auto, superando gli allestimenti base e scegliendo, ad esempio, il pacchetto sportivo S line, per donare ad A3 Sedan un carattere dinamico e atletico.

Tecnologie di infotainment avanzate

Audi A3 Sedan impone nuovi standard grazie all’ampia gamma di equipaggiamenti offerti di serie, come ad esempio l'interfaccia Bluetooth e la radio MMI plus con display da 7 pollici. Come optional, A3 Sedan presenta una serie di tecnologie intelligenti a supporto della guida: il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch e comando vocale, consentono un controllo intuitivo di ogni operazione a bordo.

Scopri di più sul concetto operativo e l’infotainment

Sicurezza aumentata

Grazie ad un’ampia gamma di sistemi di assistenza alla guida, guidare in città e fuori città è ancora più sicuro: sistemi top di gamma, come l’assistente al traffico, opzionale, in concomitanza con l’Audi adaptive cruise control e il distanziale integrato, l’assistente al parcheggio e il sistema di riconoscimento automatico della segnaletica stradale, sono creati appositamente per accrescere il comfort a bordo.

Comfort compatto

Gli equipaggiamenti di Audi A3 Sedan offrono tante soluzioni intelligenti, ad esempio il bagagliaio da 425 litri che può essere esteso abbattendo i sedili posteriori o il gancio di traino opzionale che può essere ruotato e sbloccato elettricamente con il semplice tocco di un pulsante. Questi e altri sistemi, consentono di godere di ancora più comfort durante ogni viaggio anche se state per raggiungere l’ennesima riunione della giornata.

A3 Sedan 2019