A3 Sportback TFSI e > Gamma Audi A3 > Audi Italia
Audi A3 Sportback TFSI e in ricarica vicino ad una colonnina, vista frontale.

A3 Sportback TFSI e

Affronta la strada con una nuova energia.
Nuova Audi A3 Sportback TFSI e.

Che sia in modalità completamente elettrica, a benzina o mista, Audi A3 Sportback TFSI e è l’ibrida plug-in che assicura prestazioni di elevata potenza con ogni tipo di trazione. Le linee Sportback sottolineano il dinamismo, l’agilità e l’impeto di un’auto straordinaria. L’abitacolo fonde design e funzionalità alla tecnologia digitale e alla quotidianità.

I numeri di Audi A3 Sportback TFSI e

Autonomia elettrica

58-67

km*

Accelerazione

6,8

secondi**

Da 0 a 100 km/h

Potenza

245

CV**

(180 kW)

*
Autonomia elettrica combinata secondo WLTP
**
Valore riferito a A3 45 TFSI e S tronic S line edition
Audi A3 Sportback TFSI e mentre percorre una strada urbana, vista frontale di 3/4.

Piacere di guida flessibile: la tecnologia.

I vantaggi di un motore tradizionale uniti a quelli di un motore elettrico: questa e l’ibrida plug-in Audi A3 Sportback TFSI e. Il motore elettrico, combinato alla batteria agli ioni di litio, dà una spinta sportiva al motore TFSI da 1,4 litri. Entrambi i propulsori sprigionano una potenza combinata che raggiunge i 150 kW (204 CV) nel modello 40 TFSI e e fino a 180 kW (245 CV) nel modello 45 TFSI e, il quale accelerare da 0 a 100 km/h in 6,8 secondi. Le sospensioni sportive e bilanciate di Audi A3 Sportback TFSI e mantengono un equilibrio ottimale, che dona dinamismo e comfort di guida.

Creata per ciò che desideri: le performance.

Audi A3 Sportback TFSI e prende il meglio di due mondi: in modalità totalmente elettrica produce zero emissioni e ha una rumorosità bassissima, pur mantenendo una trazione potente, grazie alla coppia impressionante che i motori elettrici sono in grado di offrire fin da subito. In aggiunta, il motore tradizionale assicura l’handling sportivo nei lunghi viaggi, senza la necessità di dover fermarsi a ricaricare. Che sia parzialmente o totalmente elettrica, o a combustione, le prestazioni di Audi A3 Sportback TFSI e si adattano alle esigenze di chi siede al volante.

Audi A3 Sportback TFSI e vista dall'alto mentre percorre una strada.
Audi A3 Sportback TFSI e in ricarica vicino ad una colonnina, vista di 3/4 posteriore.

Quattro modalità di guida tra cui scegliere.

Il concept di guida su cui si basa l’esperienza a bordo di Audi A3 Sportback TFSI e prevede di viaggiare, per la maggior parte del tempo, in modalità completamente elettrica. Sono quattro le modalità di guida disponibili: puramente elettrica (EV), uso prevalente del motore tradizionale per risparmiare e aumentare² la carica della batteria in vista di una successiva guida in modalità elettrica, o l'interazione efficiente fra le due modalità (ibrido).

Digitale e intuitiva: la strumentazione di bordo.

Audi virtual cockpit, il quadro strumenti completamente digitale dell’ibrido plug-in, integra un misuratore di potenza³ che mostra la potenza complessiva del sistema e la modalità di guida, oltre allo stato di carica della batteria e all’autonomia residua. Il misuratore di potenza, inoltre, indica se l’energia viene ripristinata, recuperata e reimmessa nella batteria oppure no.

e-tron charging system compact

Ricarica domestica.

Il sistema di ricarica e-tron compatto, di serie, gestisce il processo di ricarica domestica ed è composto da un'unità di comando, comprendente un cavo di collegamento del veicolo e due diversi cavi di collegamento alla rete (con prese domestiche e industriali).

Public charging situation

Ricarica pubblica.

Audi A3 Sportback TFSI e può essere dotata in opzione del cavo Mode 3, che permette la ricarica in corrente alternata (AC) fino a 2,9 kW. Il servizio Audi e-tron Charging consente di accedere a oltre 200.000 punti di ricarica pubblici in tutta Europa.

Colori e cerchi

Combinate differenti finiture di vernice e tipologie di cerchi per creare la vostra personale Audi A3 Sportback TFSI e.
N6N6_U72_Pyramid_AU38x_A3_Sportback_001_00.jpg
Blu Turbo Blu Turbo
Bianco Ibis Bianco Ibis
Rosso Tango, metallizzato Rosso Tango, metallizzato
Giallo Phyton, metallizzato Giallo Phyton, metallizzato
Nero Mythos, metallizzato Nero Mythos, metallizzato
Cerchi in lega da 18" con design dinamico a 5 razze Cerchi in lega da 18" con design dinamico a 5 razze
Cerchi in lega da 18" con design a 5 razze a Y, grigio grafite, torniti a specchio Cerchi in lega da 18" con design a 5 razze a Y, grigio grafite, torniti a specchio
Cerchi in lega Audi Sport da 18" con design a 10 razze a stella Cerchi in lega Audi Sport da 18" con design a 10 razze a stella
Cerchi in lega Audi Sport da 18" con design a lama a 5 razze, nero antracite,  torniti a specchio Cerchi in lega Audi Sport da 18" con design a lama a 5 razze, nero antracite, torniti a specchio

Osservala ancora: nuova Audi A3 Sportback TFSI e

Audi A3 Sportback TFSI e

Dinamici e sorprendenti: gli esterni.

Una presenza compatta scende in strada: con il suo ampio Singleframe esagonale che ne domina la vista frontale e la linea di spalla cuneiforme, che scivola dai proiettori alle luci posteriori, Audi A3 Sportback TFSI e avanza maestosa. I passaruota accentuati accentuano le impressionanti fiancate, in un design con i blister quattro che Audi chiama progressivo. I montanti C molto inclinati, conferiscono a questa esaltante cinque porte un aspetto da vera dominatrice. La targhetta TFSI e sul portellone del vano bagagli sottolinea l’appartenenza alla famiglia ibrida plug-in Audi.

Sportivi e raffinati: gli interni

Il look black del pannello degli strumenti e della console centrale dominano gli interni³ di Audi A3 Sportback TFSI e. L'ampiezza del cockpit viene esaltata dal design nettamente orizzontale di superfici e linee. L'abitacolo ruota interamente su chi siede al volante; persino la riprogettata unità di comando del climatizzatore è leggermente inclinata verso il conducente. Il pacchetto opzionale di luci di profilo e d'ambiente, che rende l’atmosfera degli interni ancora più suggestiva con la possibilità di scegliere tra trenta diverse tonalità, esalta l’unicità di Audi A3 Sportback TFSI e.

Audi Functions on Demand
 

Functions on Demand
Scegli le funzioni aggiuntive da attivare sulla tua Audi, come e quando vuoi.

La mobilità Audi è sempre più digitale e personalizzata. Grazie a Functions on Demand, alcuni tra i più avanzati sistemi di infotainment, assistenza alla guida e illuminazione possono essere acquistati in qualsiasi momento in base alle vostre esigenze. È sufficiente accedere all’app myAudi: da qui potrete scegliere tutte le funzioni disponibili e attivarle facilmente scegliendo anche la durata che desiderate, anche dopo l’acquisto della vettura. Scoprite una nuova flessibilità: per un mese le funzioni che desiderate possono essere testate per il primo mese a soli 0,99€ (IVA inclusa).

2
È possibile sia associato a un aumento del consumo di carburante.
3
La foto mostra un design specifico del volante con rilevamento della presa; disponibile solo in combinazione con l'adaptive driving assistant, adaptive driving assistant con emergency assistant o nel pacchetto di assistenza con MMI navigation con MMI touch.