Audi presenta A-Head

Il mondo merita ancora una volta di essere immaginato.

Continuiamo a guardarci intorno per convincerci che sia tutto come prima, ma così non è. Ed è proprio nei momenti in cui la storia perde la sua linearità che ci si ritrova davanti a eventi straordinari e si trovano risposte solo nell’innovazione radicale. Scopri un viaggio fatto di immagini e aneddoti in cui l’uomo ha spinto oltre i propri limiti, dallo sbarco sulla luna alle storie di personaggi che hanno segnato il futuro dell’umanità: Audi presenta A-head, con Federico Buffa. È arrivato il momento di guardare avanti, verso un futuro raggiungibile con l’unica accelerazione possibile: quella della nostra immaginazione.

00:00 | 00:00

Nuova Audi A3 Sportback è la risposta di Audi a un mondo che cambia. Una realizzazione concreta della spinta verso l’innovazione che caratterizza la compatta premium di casa Audi già dal suo debutto nel 1996. La quarta generazione di questo modello nasce dall’avanguardia tecnologica finalizzata alla sicurezza sociale, alla connessione e alla mobilità consapevole. Una rotta che guida da sempre la casa di Ingolstadt e che trova conferma in un periodo come quello attuale, in cui si è acuita la sensibilità su temi quali la sicurezza, la digitalizzazione, la mobilità.
Scopri, con le parole di Fabrizio Longo, Brand Manager Audi Italia, una nuova idea di progresso in cui tecnologia e bellezza si uniscono.

00:00 | 00:00

La quarta generazione di Audi A3 Sportback unisce nuovi standard di sicurezza, digitalizzazione e connessione a un design sportivo e avveniristico.
Scoprila insieme al product manager Tommaso Ongaro.

00:00 | 00:00