n

Verso un futuro più sostenibile.

È ora di scegliere dove andare e soprattutto come arrivarci. Anche per Audi.
Ecco perché la mobilità sostenibile è la via da percorrere.

Maisie Williams a bordo di Audi e-tron Sportback

Lasciatevi il passato alle spalle.

Al volante di Audi e-tron Sportback, Maisie Williams vi invita a guidare verso un futuro più sostenibile.

Scopri di più

Il nostro percorso.

La visione del futuro di Audi è chiara: ridurre le emissioni di CO₂ fino a diventare carbon neutral* entro il 2050. Per raggiungere questo traguardo, occorre abbandonare ciò che ci lega al passato e immaginare nuovi modi di portare le nostre auto su strada - dalla supply chain alle emissioni negli stabilimenti di produzione, fino alla progettazione del loro intero ciclo di vita.

Audi e-tron Sportback
  • E-TRON_2020_0106_1920x1080.jpg
    La destinazione

    Audi cerca di operare in un’ottica sempre più sostenibile. Per questo, non teme di ripensare completamente ciò che contribuisce a creare un modello targato quattro anelli e il tipo di auto che viaggerà sulle strade di domani.

    Scopri di più
  • E-TRON_2020_0101_1920x1080.jpg
    Il viaggio

    A Bruxelles lo stabilimento Audi è già carbon neutral*, tuttavia l’obiettivo della Casa dei quattro anelli è ancora più ambizioso: entro cinque anni, portare allo stesso equilibrio gli impianti Audi di tutto il mondo.

    Scopri di più
  • E-TRON_2020_0114_1920x1080.jpg
    I propulsori

    Le nostre idee sono valide quanto le persone che le hanno definite, per questo Audi si impegna a mettere insieme le menti più brillanti, capaci di dare forma al futuro della mobilità.

    Scopri di più
n

Con la mobilità elettrica verso un futuro più sostenibile.

Mobilità elettrica significa mobilità più sostenibile. Scopri di più sulla nostra gamma a elevata elettrificazione e plug-in hybrid.

Scopri di più
*
Per ottenere un bilancio carbon neutral sono applicati tre principi. Primo: ridurre la CO₂ in modo efficace e sostenibile. Secondo: evitare le emissioni di CO₂, ad esempio scegliendo fonti ti energia rinnovabile. Terzo: compensare con progetti di salvaguardia del clima soprattutto le emissioni di CO₂ attualmente considerate inevitabili.