• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Nuova TT Coupé > Gamma Audi TT > Audi Italia
  • stage_exterior_front.jpg
Nuova TT Coupé

Da vent’anni, un’icona di design.
Nuova Audi TT Coupé.

Audi TT Coupè si presenta con un design esterno sportivo e raffinato, motori potenti e una vasta gamma di equipaggiamenti di serie. Le sue caratteristiche principali sono il piacere di guida, il design e l’elevata attenzione ai dettagli.
Gli elementi interni in alluminio, lo stile dei cerchi e il pomello sferico del cambio rendono unica la sportiva compatta dei quattro anelli.
Un altro elemento caratterizzante è l’Audi virtual cockpit orientato al conducente, di serie già sulla versione base.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Nuova Audi TT Coupé

  • Nuova Audi TT Coupé

  • Nuova Audi TT Coupé

  • Nuova Audi TT Coupé

  • Nuova Audi TT Coupé

  • Nuova Audi TT Coupé

  • Nuova Audi TT Coupé

  • Nuova Audi TT Coupé

  • Nuova Audi TT Coupé

Sportiva, senza alcuno sforzo: le sospensioni e la trazione quattro

Audi TT Coupè offre un handling al contempo dinamico e preciso. Scegliendo il pacchetto sportivo S line o il sistema Audi Magnetic Ride con abbassamento delle sospensioni, la vettura è ribassata di 10 millimetri. Sono inoltre disponibili lo sterzo progressivo, le sospensioni posteriori a quattro bracci e il controllo elettronico della stabilità (ESC). Il controllo selettivo della coppia di ciascuna ruota si attiva affrontando le curve veloci e migliora la maneggevolezza grazie ad un preciso intervento dei freni sulle ruote interne alla curva.

Più potente: i motori

Per Audi TT Coupé, è disponibile una gamma di motori a benzina in grado di offrire diversi livelli di performance abbinati ad un cambio manuale a sei marce o ad una trasmissione a doppia frizione da sette rapporti. In entrambe le varianti, le marce inferiori a rapporto ravvicinato consentono un'accelerazione potente, mentre il rapporto di trasmissione lungo della marcia più alta riduce il regime motore a tutto vantaggio dei consumi.

cambio Audi TT

I gruppi ottici

I fari a LED o con tecnologia Matrix LED sono disponibili come optional. Gli indicatori di direzione dinamici sono senza dubbio un dettaglio unico.

Sistemi di assistenza al conducente

I sistemi di assistenza alla guida incarnano alla perfezione la filosofia TT: alleggeriscono il lavoro del conducente per consentirgli di concentrarsi solo sulla strada. La dotazione spazia dall'assistente per il cambio di corsia Audi Side Assist, al sistema di mantenimento della corsia Audi Active Lane Assist, dal riconoscimento dei segnali stradali, all'assistenza al parcheggio con visualizzazione perimetrale e telecamera posteriore.

Una sportiva compatta

Audi TT Coupè è lunga 4,19 metri con sbalzi ridotti: il passo misura 2,51 metri. Audi TT Coupè monta di serie cerchi da 17 pollici; Audi e Audi Sport offrono cerchi da 18, 19 e 20 pollici come optional.

Note sulla disponibilità:
Al momento non è possibile configurare e ordinare la nuova Audi TT Coupé: le informazioni dedicate a questo modello saranno disponibili al più presto.