e-tron > e-tron > Audi Italia
Audi e-tron

Audi e-tron

L’elettrico ora è Audi.
Audi e-tron.

Consumo di energia combinato¹ in kWh / 100 km: 21,7-26,7 (WLTP)
Emissioni di CO2 combinate¹ in g / km: 0

Il primo modello Audi completamente elettrico è pronto a conquistare la strada. Grazie a due motori elettrici capaci di erogare fino a 408 CV, la nuova e-tron garantisce il massimo delle performance in ogni condizione, senza scendere a compromessi.
La trazione integrale elettrica, abbinata a una batteria ad alta tensione che garantisce un’autonomia di oltre 400 chilometri nel ciclo WLTP, rende il nuovo SUV Audi perfetto per viaggiare ovunque vi portino i vostri desideri, senza rinunciare a comfort e a prestazioni da vera sportiva.

Audi e-tron
Scarica tutto
00:00 | 00:00
1920_1080_A_E-TRON_181007.jpg
1920_1080_A_E-TRON_181007.jpg
  • Audi e-tron

  • Audi e-tron

  • Audi e-tron

  • Audi e-tron

  • Audi e-tron

  • Audi e-tron

  • Audi e-tron

  • Audi e-tron

  • Audi e-tron

  • Audi e-tron

  • Audi e-tron

  • Audi e-tron

  • Audi e-tron

  • Audi e-tron

  • Audi e-tron

  • Audi e-tron

  • Audi e-tron

L’efficienza si misura in trazione e recupero dell’energia.

Il sistema di trazione di Audi e-tron stupisce per la sua capacità di adattamento. I due motori elettrici erogano fino a 408 CV di potenza e 660 Nm di coppia. Per accelerare da 0 a 100 km/h sono necessari meno di sei secondi, e si raggiunge una velocità massima di 200 km/h, con uno spunto da fermo impressionante.

Audi e-tron in offroad
Scopri di più sulla dinamica di guida
Audi e-tron in riva ad un lago

“Mi piace partire all’improvviso.”

Scopri di più sulla gamma

La ricarica a portata di mano.

Ricaricare Audi e-tron è più semplice di quanto si pensi: il sistema di ricarica compact è la soluzione portatile che Audi ha progettato per consentire ai propri clienti di dare nuova energia al SUV direttamente nel garage della propria abitazione.
Il sistema si collega ad una presa standard domestica da 230 Volt o presa trifase da 400 Volt e Audi e-tron si ricarica completamente in meno di nove ore. Il sistema “connect” opzionale raddoppia la potenza di carica fino a 22 Kw.
Qualora l’abitazione disponga di un impianto fotovoltaico, il SUV può attingere in modo preferenziale alla corrente prodotta, adattando il proprio fabbisogno alle fasi di irraggiamento solare grazie alle funzionalità avanzate di Audi charging system connect, opzionale.
Infine, la ricarica a domicilio può essere gestita tramite l’app myAudi, grazie al quale il proprietario può effettuare molteplici operazioni da remoto, come la carica o la climatizzazione del mezzo.

Audi e-tron percorre una strada al tramonto
Una famiglia in ambiente naturale

"Una cosa in meno di cui preoccuparsi."

Scopri di più su sicurezza e qualità

La ricarica è comoda e veloce.

La potente batteria ad alta tensione di Audi e-tron assicura un’autonomia superiore a 400 chilometri: non è quindi necessario, nel normale utilizzo quotidiano, doversi fermare alle colonnine di ricarica. Qualora invece si dovesse affrontare un viaggio particolarmente lungo, l’avanzato sistema di gestione termica della batteria agli ioni di litio permette alla vettura di ricaricarsi in meno di mezz’ora, con una potenza fino a 150 kW.
Oltre alla ricarica rapida a corrente continua, il SUV elettrico può essere ricaricato a corrente alternata su colonnine AC, con potenza standard fino a 11 kW optando per un secondo charger, a 22 kW.

La presa di ricarica di Audi e-tron
Scopri di più sul sistema di ricarica

Ricarica su strada

Ricarica domestica

Interni luminosi e ottima qualità dell’aria.

Il comfort a bordo è dato anche dal tetto panoramico in vetro, che fa apparire gli interni di Audi e-tron ancora più luminosi e ampi, dal climatizzatore automatico bizona, disponibile su richiesta anche a quattro zone, e dal pacchetto Air Quality. Tutto è pensato per rendere ogni viaggio un’esperienza di relax, e non solo un semplice spostamento.

Scopri di più sul concetto di spazio

Il futuro non è mai stato così accogliente.

Efficienza, leggerezza e intuitività: l’abitacolo di Audi e-tron dimostra queste doti in ogni singolo dettaglio.
La qualità delle finiture e dei materiali è di livello superiore: la vettura è infatti dotata di rivestimenti, modanature e colori sapientemente armonizzati tra loro, dalla raffinata pelle Valcona all’alluminio spazzolato. La fantasia delle cuciture dei sedili ricorda i conduttori di un circuito elettrico stampato. A richiesta, le impunture a contrasto e i bordini sono di colore arancione: un ulteriore elemento che evoca la rete di bordo ad alto voltaggio.

Virtual mirror Audi e-tron
Scopri di più sui virtual mirror
Uomo alla guida di Audi e-tron

“Non importa la destinazione, il viaggio sarà sempre un piacere. ”

Performance, intelligenza e luminosità.

La plancia “wrap-around” avvolge gli interni in un unico arco, arrivando fino ai rivestimenti tridimensionali delle portiere, mentre gli schermi degli specchietti retrovisori esterni virtuali riprendono la linea del sottile e leggero display dell’Audi virtual cockpit.
Quest’ultimo, orientato verso il guidatore, dispone di due display del sistema MMI touch response che, da spenti, si integrano con l’ampia superficie Black Panel, divenendo un’unica ed elegante superficie scura. Il display inferiore è invece integrato nella consolle. È disponibile anche l’Audi phone box, per la ricarica a induzione dello smartphone.

Vista interni anteriori Audi e-tron
Scopri di più sui sistemi di assistenza

Colori e cerchi

Combinate differenti finiture di vernice e tipologie di cerchi per creare la vostra personale Audi e-tron.
S1S1_40V-Pyramid_AU51x_etron_001_00.jpg
Blue galassia metallizzato Blue galassia metallizzato
Blu Antigua metallizzato Blu Antigua metallizzato
Bianco ghiaccio metallizzato Bianco ghiaccio metallizzato
Grigio tifone metallizzato Grigio tifone metallizzato
Nero Mythos metallizzato Nero Mythos metallizzato
Cerchi in lega da 19" a 5 razze, design aerodinamico con grafica stampata Cerchi in lega da 19" a 5 razze, design aerodinamico con grafica stampata
Cerchi in lega Audi Sport da 20" a 5 razze con design doppio bordo, grigio titanio opaco, lucidi Cerchi in lega Audi Sport da 20" a 5 razze con design doppio bordo, grigio titanio opaco, lucidi
Cerchi in lega da 21" a 5 razze con design a turbina, neri, lucidi Cerchi in lega da 21" a 5 razze con design a turbina, neri, lucidi
Cerchi in lega leggera Audi Sport da 21" a 5 razze a V con design a stella, grigio platino, lucidi Cerchi in lega leggera Audi Sport da 21" a 5 razze a V con design a stella, grigio platino, lucidi
Scopri di più sul design dell’illuminazione
Audi Functions on Demand
 

Functions on Demand
Scegli le funzioni aggiuntive da attivare sulla tua Audi, come e quando vuoi.

La mobilità Audi è sempre più digitale e personalizzata. Grazie a Functions on Demand, alcuni tra i più avanzati sistemi di infotainment, assistenza alla guida e illuminazione possono essere acquistati in qualsiasi momento in base alle vostre esigenze. È sufficiente accedere all’app myAudi: da qui potrete scegliere tutte le funzioni disponibili e attivarle facilmente scegliendo anche la durata che desiderate, anche dopo l’acquisto della vettura. Scoprite una nuova flessibilità: per un mese le funzioni che desiderate possono essere testate testate per il primo mese a soli 0,99€ (IVA inclusa).

Audi e-tron lungo una scogliera
1
I valori indicativi relativi al consumo di energia ed alle emissioni di CO2 dei modelli di veicoli sono stati rilevati dal Costruttore in base alla normativa vigente. Eventuali equipaggiamenti aggiuntivi possono modificare i predetti valori. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di energia e sulle emissioni di CO2 (biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre) di un veicolo. Per ulteriori informazioni sui predetti dati, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie AUDI presso le quali è disponibile gratuitamente la guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO2, che riporta i dati inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli.” I dati sui valori sono periodicamente aggiornati in conformità all’Allegato 3 del DPR 84/2003.