Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.
Audi e-tron GT concept¹ traccia una linea netta verso il futuro. Il design progressivo di Audi si combina alle proporzioni classiche di una quattro porte Gran Turismo, con la sua linea coupé e l’interasse allungato. A garantire l’esperienza di guida di una sportiva la tecnologia del futuro: completamente elettrica, compresa la trazione integrale Audi quattro.
La nostra visione della mobilità elettrica
Audi e-tron GT concept¹ è un’anteprima sul futuro del design targato quattro anelli: un posteriore definito e la linea coupé del tetto ispirata ai modelli Sportback si combinano all’abitacolo marcatamente affusolato.
Innovativo e senza tempo - l’evoluzione del design
Sul frontale, la caratteristica griglia Singleframe si sviluppa in una forma marcatamente orizzontale e presenta un’inedita trama 3D. Il logo e-tron illuminato, presente anche sul posteriore, chiarisce al primo sguardo che questa Audi è 100% elettrica. Inoltre, gli specchietti esterni sottili sottolineano la linea allungata ed elegante di questa concept car GT.
Sguardo preciso sul domani
La nuova firma luminosa dei fari Matrix LED con laser afferma la presenza dinamica di Audi e-tron GT concept¹ anche da ferma. Chi sale a bordo è accolto da una caratteristica coreografia illuminotecnica, in perfetto stile Audi.
Una nuova luce -
in ogni angolo
Il posteriore è incorniciato da una striscia di luce continua caratterizzata da elementi che richiamano il design dei fari anteriori ed evidenziata dal logo e-tron illuminato.
Massimo stile, minimi consumi
La guida – quattro naturalmente
Audi e-tron GT concept¹ offre l’eccellenza della trazione quattro completamente elettrica: due motori sincroni regolati in modo permanente, uno su ogni asse, forniscono la coppia a tutte e quattro le ruote.
La passione accelera il progresso
La mobilità 100% elettrica non è un obiettivo, ma una destinazione. E noi l’abbiamo già raggiunta.
Audi e-tron GT concept: un nuovo modo di muoverti oggi, per scoprire le prestazioni del futuro.