Motorizzazioni > R8 Coupé V10 > Audi Italia

La sua R8 Coupé V10

La sua R8 Coupé V10
V10 5.2 FSI quattro S tronic 1
175.900,00 EUR

  • Prezzo base
    175.900,00 EUR
  • Equipaggiamenti a pagamento
    0,00 EUR
  • Prezzo
    175.900,00 EUR
  • Rata
    Cambia rata
    Rata:
    2
Cambia rata

2 su un totale di 2 motori

5.2 FSI

V10 5.2 FSI quattro S tronic

175.900,00 EUR

  • 5204 
  • 12,6 l/100 km
  • 287 g/km
  • 397 kW (540 CV)

V10 plus 5.2 FSI quattro S tronic

202.800,00 EUR

  • 5204 
  • 13,4 l/100 km
  • 306 g/km
  • 449 kW (610 CV)

Motore non trovato.

Non sono disponibili motori per questo genere di alimentazione per la versione selezionata.

Legenda

  • Cilindrata
  • Consumo di carburante (ciclo combinato)
  • Emissioni di CO₂
  • Potenza
Audi R8 V10 5.2 FSI
256x144_AR8_151009.jpg
Il motore V10 della nuova Audi R8, con i suoi 5.204 cc, sviluppa una potenza di 397 kW (540 CV) e una coppia di 540 Nm a 6.500 giri/min. Accelera da 0 a 100 km/h in soli 3,5 secondi e raggiunge una velocità massima pari a 320 km/h.
Audi R8 V10 5.2 FSI plus
256x144_AR8_D_151015.jpg
La nuova Audi R8 V10 plus è ancora più potente: è il motore Audi di serie più veloce di sempre. Sviluppa una potenza di 449 kW (610 CV) e una coppia massima di 560 Nm ad un regime del motore di 6.500 giri/min. Le prestazioni sono altrettanto impressionanti: accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi, da 0 a 200 km/h in 9,9 secondi e velocità massima è pari a 330 km/h.
S tronic®
256x144_AR8_151012.jpg
In entrambe le versioni del motore, la potenza viene trasferita a terra dalla trasmissione S tronic® a sette rapporti installata dietro al motore. Il cambio S tronic® dispone di tre modalità di guida, e può essere controllato anche manualmente. I comandi del cambio sono trasmessi elettronicamente (shift-by-wire). Il sistema di launch control garantisce la miglior accelerazione da fermo. Un’ulteriore funzionalità dell'S tronic® entra in funzione quando il conducente alza il piede dall'acceleratore a una velocità superiore a 55 km/h; in questi casi entrambe le frizioni si aprono e la vettura procede la marcia in modalità di veleggiamento. Questa funzione permette di risparmiare una notevole quantità di carburante, soprattutto nell’uso quotidiano dell’auto.
La trazione integrale permanente quattro®
480x270_AR8_151011.jpg
Il sistema di trazione integrale permanente quattro® permette alla nuova Audi R8 di raggiungere elevate prestazioni in termini di stabilità e aderenza rispetto alle altre vetture a due ruote motrici. Il sistema di trazione quattro di nuova concezione permette una distribuzione totalmente libera e variabile della coppia motrice sull’asse anteriore e posteriore, a seconda della situazione di guida e delle condizioni metereologiche. In condizioni standard tutta la potenza del motore viene trasmessa alle ruote posteriori ma, se necessario, la frizione può deviare il 100% della coppia motrice alle ruote anteriori. Grazie al blocco differenziale meccanico sull'asse posteriore, il conducente prova una sensazione di massima aderenza senza alcun slittamento.