• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

  • 00:00 | 00:00
  • Audi virtual cockpit
00:00 | 00:00
Innovativa strumentazione completamente digitale da 12,3 pollici; visualizza le informazioni in modo flessibile e in funzione delle esigenze del conducente, ad esempio: velocità/numero di giri, visualizzazione di mappe stradali in 3D, servizi Audi connect, informazioni multimediali/radio, ecc; integrazione nella strumentazione delle funzionalità MMI® complete.
Il comando dell’Audi virtual cockpit avviene tramite il volante multifunzionale.
Il tasto VIEW nel volante multifunzionale consente di variare tra 2 diverse grandezze di visualizzazione degli indicatori circolari.
La visualizzazione con indicatori piccoli è abbinata a grandi grafici del computer di bordo e dei contenuti MMI®.
È possibile configurare i valori del computer di bordo nel contagiri. Visualizzazione permanente delle informazioni di navigazione nel tachimetro con autopilota attivo.
Include il sistema di rilevamento attenzione di guida (Break warning): tale sistema analizza mediante sensori il comportamento di guida e segnala al conducente di effettuare una sosta in presenza dei primi segnali indicanti stanchezza e deconcentrazione.
Vengono rilevati, ad esempio, i movimenti dello sterzo e l’azionamento dei pedali e confrontati con i comportamenti standard individuali del conducente. Il sistema di rilevamento attenzione alla guida avvisa il conducente mediante indicazione nel sistema d’informazioni per il conducente e con un segnale di avvertimento acustico.
Il sistema è attivo a partire da una velocità di 65 km/h fino a 200 km/h e può essere disattivato in qualsiasi momento tramite il Menu Car.
Con visualizzazione dedicata modelli S.
Attenzione
Da ordinare con Sistema di navigazione plus con MMI touch e Volante sportivo multifunzionale plus in pelle a 3 razze, appiattito nella parte inferiore.