• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Gamma Audi g-tron > Audi Italia

Gamma Audi g-tron

  • G-TRON_171003_1400x438.jpg
G-TRON_171003_1400x438.jpg

Da oggi il Metano è un gas nobile.

Performance, sostenibilità e tecnologia costruttiva.

Rispettare l’ambiente con meno emissioni e consumi, è la nostra filosofia. Sviluppare la mobilità sostenibile e contemporaneamente esaltare l’emozione di guida di Audi, è il risultato di cui siamo più orgogliosi.
Grazie alla tecnologia g-tron a doppia alimentazione, metano e benzina, Audi mette su strada le migliori performance, la sostenibilità e la tecnologia costruttiva.
I modelli della gamma g-tron rappresentano una concreta alternativa di mobilità sostenibile grazie a una tecnologia che offre performance senza compromessi: un range di motorizzazioni da 110 a 170 cavalli con un'autonomia fino a 500 km in modalità a gas ed emissioni di CO₂/km ridotte fino all’80%*. I serbatoi di gas in polimeri rinforzati con fibre di carbonio e vetro, sono leggeri e resistenti e garantiscono i più elevati standard di sicurezza.
La creazione dell’e-gas di Audi è il culmine di un progetto importante per il futuro delle automobili e del pianeta che, finalmente, si muove nella stessa direzione.

Per noi il metano da oggi è un gas nobile.

1920x1080VanEndertAudiGTronBarcelona.jpg

*Con la tecnologia Audi e-gas, in modalità esclusivamente a gas (metano), rispetto al motore 2.0 TFSI da 140 kW di Audi A5 Sportback.