MMI navigation plus con MMI touch
per la tua Audi

Raggiungi la tua destinazione velocemente e con estrema semplicità. Grazie a Functions on Demand potrai acquistare e attivare l’avanzato sistema MMI navigation plus con MMI touch, che include anche Audi connect Navigation & Infotainment¹. Aggiungendo questa funzione al tuo veicolo avrai a disposizione i vantaggi della più innovativa tecnologia di navigazione e della migliore connettività.

Alle tue condizioni

La flessibilità e l’efficienza sono condizioni irrinunciabili per chi sceglie Audi. Che sia per un solo mese o per l’intera vita del veicolo, per garantire che la tua auto sia sempre in linea con le tue esigenze, Audi ti dà la possibilità di scegliere la durata della funzione MMI navigation plus con MMI touch.

1 mese di prova²

1 mese

6 mesi

1 anno

2 anni

3 anni

4 anni

illimitato
Come funziona MMI navigation plus con MMI touch

Come funziona MMI navigation plus con MMI touch

L'ampio display touch a colori da 10,1” dell’MMI ad alta risoluzione (1.540 x 720), porta sulla tua Audi tutta la comodità del tuo smartphone. La struttura del menu di navigazione, dalla grafica minimal e orientata all'utente, permette di eseguire ogni operazione in modo estremamente intuitivo. La ricerca tramite MMI avviene tramite inserimento di testo in campo libero ed è rapidissima, oppure per mezzo del comando vocale, in grado di riconoscere frasi del linguaggio comune. I vantaggi di MMI navigation plus con MMI touch consistono in:

  • Assistente personale al percorso che, quando la funzione è attiva, monitora la situazione del traffico lungo i percorsi che effettuate abitualmente
  • Informazioni sui trasporti online²
  • Operazioni più veloci e intuitive, come l'inserimento della destinazione tramite riconoscimento della scrittura manuale o la libertà di spostarsi e zoomare sulla mappa tramite la superficie touch del display
  • Facile utilizzo dell'infotainment tramite l'interazione con il comando vocale³
  • Informazioni dettagliate sul percorso: anteprima della mappa, scelta di tragitti alternativi, punti d’interesse online (POI), suggerimenti sulla corsia da occupare, uscite autostradali, dettagli sugli incroci e molto altro
  • Conoscere i limiti di velocità e i dislivelli del percorso, per guidare in modo più efficiente
  • Modelli tridimensionali avanzati delle città per specifiche località
  • Informazioni specifiche sul Paese in cui si trova
  • L'intero portfolio Audi connect Navigation & Infotainment⁴ a disposizione
Scarica l'app myAudi e seleziona il tempo per cui desideri attivare MMI navigation plus con MMI touch
Comodo

Estrema flessibilità dell’acquisto on demand

Efficiente

L’utilizzo dei dati di navigazione permette una guida predittiva ed efficiente

Intelligente

Orientamento più semplice grazie alla visualizzazione della mappa dettagliata ad alta risoluzione

Condizioni di acquisto MMI navigation plus tramite Functions on Demand

Condizioni di acquisto

Se desideri acquistare la funzione MMI navigation plus con MMI touch, che include Audi connect Navigation & Infotainment plus, puoi farlo tramite Functions on Demand. Accertati che la tua Audi sia predisposta al servizio e crea un account myAudi con utente principale o secondario verificato.

Termini legali
1
Dati di navigazione per i Paesi supportati disponibili su memoria SSD integrata. Per ulteriori informazioni, contattare il proprio concessionario Audi.
2
La versione della card fornita può essere aggiornata gratuitamente a intervalli trimestrali, fino a un massimo di cinque anni dopo la fine della produzione della generazione del dispositivo di infotainment installato. I dati di navigazione correnti sono disponibili per il download sulla piattaforma myAudi all'indirizzo www.audi.it/myaudi e possono essere installati nel veicolo tramite un supporto USB. In combinazione con Audi connect, le mappe della zona di residenza possono anche essere scaricate e aggiornate direttamente nel veicolo. Inoltre, è possibile far installare i nuovi dati di navigazione da un concessionario Audi, cosa che potrebbe comportare costi aggiuntivi.
3
Il servizio di informazioni sul traffico online di Audi connect è disponibile in molti paesi. Per ulteriori informazioni, contattare il proprio concessionario Audi.
4
Le informazioni legali su Audi connect si trovano nella descrizione delle singole funzioni.