Assistente alle luci abbaglianti
per la tua Audi

L'assistente alle luci abbaglianti¹ garantisce ottime condizioni di illuminazione quando si è al volante di notte: attiva e disattiva automaticamente le luci abbaglianti e rende la guida notturna a bordo della tua Audi ancora più sicura e confortevole.

L’innovazione su misura per te.

In continuo aggiornamento, come la tua vita: la capacità di adattamento e l’efficienza nel tempo di utilizzo sono sempre più importanti al giorno d’oggi. Per far sì che la tu Audi sia costantemente in linea con le tue esigenze, puoi scegliere tra diverse durate contrattuali per la funzione Assistente alle luci abbaglianti.

1 mese di prova²

1 mese

6 mesi

1 anno

2 anni

3 anni

4 anni

illimitato
Assistente alle luci abbaglianti

Come funziona l’Assistente alle luci abbaglianti.

Durante la guida notturna, l’Assistente alle luci abbaglianti gestisce per te il passaggio da luce anabbagliante ad abbagliante. Entro i limiti del sistema, l’Assistente alle luci abbaglianti rileva automaticamente, grazie alle telecamere di cui è dotato, il traffico in arrivo, i veicoli che la precedono e le fonti luminose dell’area che sta attraversando e accende o spegne gli abbaglianti in base alle informazioni ricevute. Questo sistema migliora la visuale del conducente e di conseguenza il comfort del viaggio.

Scarica l'app myAudi e seleziona la durata desiderata per l'assistente alle luci abbaglianti

Personalizzato

Durata d’utilizzo flessibile

Comodo

Maggiore comfort derivante dal non doversi occupare delle attività di routine

Sicuro

Illuminazione del percorso in base alla situazione e riconoscimento automatico degli altri utenti della strada

 Condizioni d’acquisto

Condizioni d’acquisto

Se desideri acquistare l’Assistente alle luci abbaglianti tramite Functions on Demand, ti occorrerà uno smartphone iPhone® o Android compatibile², un account myAudi come utente principale o secondario e Functions on Demand abilitato sul veicolo.

Termini legali
1
Attenzione: il funzionamento avviene solo entro i limiti del sistema ed è a supporto del conducente. Il conducente resta responsabile di ciò che accade e deve sempre prestare la dovuta attenzione al traffico stradale.
2
Informazioni sui telefoni cellulari compatibili possono essere richieste al proprio partner Audi.