Nuova S8 > Gamma Audi A8 > Audi Italia
Audi A8

Nuova S8

Rear view Audi S8

Eccellenza sportiva.

La versione high performance Audi S8 coniuga l’esclusività dei modelli Audi S, la raffinatezza tipica di Audi A8 e le prestazioni di una sportiva.

Le performance di Nuova Audi S8

Potenza

571

CV

420 kW

Accelerazione

3,8

secondi

(da 0 a 100 km/h)

Coppia

800

Nm

Massima

Rear view Audi S8

I numeri di S8

Il carattere lounge degli interni.

Gli interni di S8 offrono una vasta gamma di equipaggiamenti e personalizzazioni, per un’esperienza di guida senza confronto. L’architettura dall’andamento orizzontale enfatizza gli spazi generosi dell’abitacolo, arricchito da rifiniture con materiali di pregio e raffinati elementi di design. Al buio, il pacchetto luce ambiente plus, di serie, crea un’atmosfera ancora più suggestiva all’interno di nuova Audi S8. La parte posteriore dell’abitacolo dispone, inoltre, di luci di lettura con tecnologia Matrix LED.

La sportività è di serie.

Nuova Audi S8 si avvale delle eccezionali prestazioni del celebre motore biturbo V8, capace di generare una potenza di 571 CV, una coppia di 800 Nm e uno sprint in accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 3,8 secondi. La sportiva della famiglia A8 presenta una dotazione di serie particolarmente ampia, che, tra le altre cose, include il differenziale sportivo, lo sterzo integrale dinamico e le sospensioni attive predittive, che controllano ogni singolo pneumatico separatamente e si adattano al terreno che incontrano; in questo modo, si riducono sensibilmente le forze laterali durante le curve, rendendo la modalità di guida dinamica ancora più appagante.