Al momento non è possibile configurare e ordinare la nuova Audi RS Q8: le informazioni dedicate a questo modello saranno disponibili al più presto.
Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.
Più completo che mai, il design dei comandi di Audi A8 segue il concetto di uniformità. Ciò è reso possibile dall'uso coerente del display touch che, all’interno di una interfaccia minima, mostra una grande ricchezza di funzioni. La gestione di queste superfici è assolutamente intuitiva: toccando e strisciando con un dito navigherete verso il contenuto desiderato. Quando si seleziona una funzione, si ottengono anche feedback tattili e acustici. Quasi come un pulsante a pressione, ma notevolmente migliore. Molte funzioni possono anche essere gestite interamente a mani libere: per la prima volta l'assistente vocale consente l'utilizzo tramite un dialogo che non è basato su termini predefiniti, ma è orientato a una conversazione più naturale.
L’Audi MMI ha rivoluzionato in modo intuitivo e con un’elevata qualità sensoriale il sistema di comando e gestione dell’utente. Anche la nuova generazione s’impegna a mantenere le medesime caratteristiche, trasmettendole costantemente all’universo digitale e allo stesso tempo sorprendendo con dettagli ancora più accurati. Ad esempio, i dati cartografici aggiornati in modo dinamico consentono di navigare con riproduzioni topografiche e modelli 3D avanzati della città, per portarvi a destinazione in modo ancora più preciso. Soprattutto, e questa è la prossima rivoluzione, la risposta del sistema MMI touch ora può adattarsi ai vostri desideri e abitudini: è possibile personalizzarla secondo le vostre preferenze personali, salvando queste impostazioni e rendendo ancora più vostra Audi A8.