• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

LACK_BN_AQUA_10342.tif.jpg

Colori individualizzati Audi exclusive. Un aspetto irresistibile.

Il mondo offre un numero infinito di colori. Trovate quello giusto per voi. La tonalità dorata del tramonto, il rosso di un vino pregiato, il verde di un anello di smeraldi - tutte queste tonalità sono disponibili per la vostra Audi. Così come qualsiasi altro colore: basta portarne un campione alla vostra Concessionaria Audi.

È disponibile, naturalmente, anche una vasta gamma di colori già selezionati per voi: scegliete il vostro preferito tra quasi 100 diverse colorazioni. L’elegante Marrone Sella effetto perla è quello che fa per voi? O forse preferite il Blu Palace effetto perla, un colore che evoca grandi spazi e libertà?

Vivacità
LACK_PG01_QA8_D_10091.jpg
Indipendentemente dal tipo di finitura scelta, gli standard qualitativi impiegati in fase di produzione restano elevatissimi. I pigmenti organici assicurano vivacità ai colori, mentre quelli inorganici si rivelano estremamente resistenti al processo di invecchiamento.
Una lavorazione accurata
LACK_PG02_Material-Kacheln_Tamo_dunkelbraun_39L.jpg
Unendo alla vernice piccole lamine metalliche è possibile creare un'affascinante finitura metallizzata. Le lamine sono in genere realizzate in alluminio, ma talvolta viene utilizzato anche l’ottone. Per preservarne la qualità ed evitare rotture, è necessario effettuare l’intero processo con una cura particolare.
Quattro strati per la massima durevolezza
LACK_PG03_AR8_131015.jpg
La verniciatura Audi è costituita da quattro strati che, combinati tra loro, non raggiungono lo spessore di un capello umano. Vi garantiscono di poter godere a lungo del colore della vostra vettura, sia che abbiate scelto un Giallo vegas oppure un Verde java.
L’ispirazione desiderata
AR8_C_131001.jpg
La prima impressione è quella che conta. Cogliete l’occasione di scegliere un colore carrozzeria individualizzato per la vostra vettura scegliendo tra l’ampia gamma di tonalità messe a disposizione da Audi exclusive. Saremo lieti di soddisfare le vostre idee più geniali e di creare con voi colorazioni inedite.
Note

Le immagini raffigurate sono puramente indicative.
Le disponibilità possono variare in base al modello.
Per informazioni rivolgersi alla Concessionaria Audi di fiducia.

Audi exclusive Contact ST08_ADIV_P_10377.jpg

Il vostro Audi partner di fiducia desidera informarvi sugli affascinanti equipaggiamenti proposti da Audi exclusive.

Gallery colori individualizzati ST15_Audi_exclusive_Film.jpg

Visualizzate alcuni dei colori disponibili.