• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Protezione convincente contro i raggi solari diretti.

Il sistema di protezione dal sole per i finestrini laterali delle porte posteriori offre protezione efficace contro i raggi solari diretti e impedisce il surriscaldamento dell'abitacolo interno. Il kit doppio è composto di 2 strutture stabili tese in acciaio elastico con tessuto forato in poliestere. Grazie alla sua assoluta precisione è possibile montare facilmente il sistema. In caso di non utilizzo, il sistema può essere facilmente smontato e riposto nel vano bagagli. A completamento della protezione dal sole sul retro consigliamo il sistema di protezione dal sole a kit triplo per il lunotto posteriore dell'Audi A8 (D5).
Attenzione
Non utilizzabile in collegamento elettrico con gli avvolgitori di protezione dal sole per il lunotto posteriore e i finestrini laterali posteriori o con gli avvolgitori di protezione dal sole per il lunotto posteriore e i finestrini laterali posteriori.

I vantaggi
  • Pratico. Facile montaggio e smontaggio. Riponibile nel bagagliaio
  • Funzionale. Offre una protezione pressoché totale dal sole
  • Accattivante. Perfettamente coordinato con i colori e l'estetica dell'abitacolo
  • Resistente. Fissaggio su cristalli laterali aperti (fino a 120 km/h)