• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Riscaldamento/aerazione supplementare con telecomandoRiscaldamento/aerazione supplementare con telecomando

Il riscaldamento supplementare aumenta la temperatura nell’abitacolo e non fa gelare i vetri, senza attivare il motore.
L’aerazione supplementare immette aria fresca e riduce la temperatura interna nella vettura.
Le due funzioni possono essere attivate tramite temporizzatore e telecomando a radiofrequenze separato con conferma di funzionamento.
Una gestione intelligente, con temporizzatore e programmazione dell’ora di partenza, calcola i tempi di riscaldamento ottimizzando il consumo di energia.
Telecomando a radiofrequenze separato con display illuminato; scelta tra due modalità di riscaldamento: «sbrinamento» (solo per i vetri) e «caldo» (modalità per il preriscaldamento supplementare dell’abitacolo).
Attenzione
In combinazione con Audi connect security & convenience il riscaldamento supplementare può essere programmato anche tramite la app. sullo smartphone.
In combinazione obbligatoria con:
  • Serbatoio di carburante da 82 l