• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

  • 00:00 | 00:00
  • Gruppi ottici posteriori OLED
00:00 | 00:00
L'innovativa tecnologia OLED (organic light emitting diode) utilizzata nelle luci posteriori offre un nuovo design luminoso: quattro filamenti ultra sottili sono situati nelle luci posteriori su ciascun lato, ed integrano il design dei quattro anelli.
La distribuzione degli OLED in piccoli segmenti con una disposizione tridimensionale permette di ammirare nuovi scenari luminosi.
L'innovativo e futuristico aspetto dinamico delle luci coming e leaving home si aggiunge al design moderno delle luci posteriri OLED, anche spente.
Attenzione
Da ordinare con Proiettori a LED Audi Matrix HD.
Contenuti in Proiettori a LED Audi Matrix HD con Audi laser light e gruppi ottici posteriori OLED.