• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Strumentazione completamente digitale con display a colori da 12,3 pollici.
Visualizza le informazioni in modo flessibile e in funzione delle esigenze del conducente, ad es. velocità/numero di giri, mappe stradali, servizi Audi connect, informazioni radio/supporti multimediali, ecc.
Il comando dell’Audi virtual cockpit avviene tramite il volante multifunzionale, il tasto VIEW nel volante multifunzionale consente di variare tra due diverse grandezze di visualizzazione degli indicatori circolari.
La visualizzazione con indicatori piccoli è abbinata a grafiche del computer di bordo e dei contenuti MMI® di dimensioni più grandi. È possibile configurare i valori del computer di bordo nel contagiri.
Include la visualizzazione delle mappe stradali in 3D sul display a colori da 12,3 pollici ad alta risoluzione; visualizzazione permanente delle informazioni di navigazione nel tachimetro con autopilota attivo.