A7 Sportback > Gamma A7 > Audi Italia

Emissioni di CO2 nel ciclo combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 204–142 g/km

Consumo di carburante nel ciclo combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 9,0–5,4 l/100km

Vista laterale Audi A7 Sportback

Incredibilmente versatile.

Elegante, spaziosa, eclettica: Audi A7 Sportback si rivela perfetta per ogni situazione. Il design raffinato tipico di una coupé si arricchisce di inediti dettagli sportivi, come il nuovo Singleframe.

Abbinamenti di stile.

Configura Audi A7 Sportback a tuo piacimento e scoprila grazie alla vista 3D interattiva.

A7 Sportback

70.250,00 EUR*

Consumo di carburante nel ciclo combinato*: 7,3 l/100 km

Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 165 g/km

Continua la configurazione

Quattro anelli. Una sola linea.

Audi A7 Sportback è una perfetta sintesi di eleganza e sportività. Una linea che, da sempre, è espressione dei quattro anelli.

Vivi la guida sportiva.

Audi A7 Sportback coniuga le prestazioni di una sportiva con lo stile di una berlina di prestigio, grazie alle sospensioni con controllo degli ammortizzatori*, disponibili come optional. Se ami la guida sportiva, puoi scegliere, la trazione quattro con differenziale sportivo*, che assicura performance all’insegna del dinamismo, un handling perfetto e un’estrema stabilità.

Audi A7 Sportback front

Assistenza al parcheggio.

Il parcheggio diventa semplice e pratico, indipendentemente dal luogo in cui hai posteggiato. Audi A7 Sportback, infatti, esegue tutte le manovre necessarie, assumendo il completo controllo dello sterzo, dell’acceleratore, dei freni e dello spegnimento del motore, grazie al pacchetto Remote park assist plus*,*, attivabile tenendo premuto il tasto >>P all’interno del veicolo. La funzione remote park assist plus*,* permette di controllare l’intero processo di parcheggio anche da remoto, premendo il tasto dell’app myAudi* sullo smartphone. Entrambi i sistemi di parcheggio richiedono comunque la supervisione del conducente durante tutte le operazioni.

I sensori di Audi A7 Sportback

Comfort allo stato puro.

I raffinati interni di Audi A7 Sportback ti accolgono in un’esclusiva atmosfera di benessere, grazie ai materiali pregiati, alle finiture di alta qualità, realizzate con estrema precisione, e al tetto panoramico*, che permette di illuminare l’abitacolo con la luce naturale. Inoltre, chiudendo del tutto la comoda tendina parasole (che puoi regolare elettricamente a seconda delle tue esigenze), avrai una protezione completa dalla luce solare, mantenendo l’abitacolo fresco.

Il tuo spazio esclusivo.

Trasforma la tua vettura nel tuo personale spazio di espressione con myAudi*. Entra nell’app, seleziona la foto che preferisci alla voce Temi*,* e impostala come immagine di sfondo nell'MMI. Inoltre, grazie al pacchetto luci ambiente*, puoi regolare automaticamente la tonalità dell’illuminazione in base al motivo scelto.

Thematically illuminated Audi cockpitThematically illuminated Audi cockpit

Nota: l'immagine mostra Audi A6 Avant. Sfondo MMI: © Thomas Hoepker - Magnum Photos

Inconfondibile. Audi exclusive*.

Grazie ad Audi exclusive* e alla raffinata selezione di inserti, rivestimenti in pelle colorata e vernici personalizzate, disponibili in un'ampio assortimento di tonalità differenti, Audi A7 Sportback diventa unica. Come te.

La tua Audi A7 Sportback.

Vista dinamica dall'alto Audi S7 Sportback

Scopri anche S7 Sportback TDI.

Consumo di carburante nel ciclo combinato*: 7,4–7,1 l/100kmEmissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 194–186 g/km

Per il veicolo sono disponibili solo i valori di consumi ed emissioni secondo lo standard WLTP.