• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Ruota invernale completa a 10 razze, argento brillante, 7,5 J x 17, 225/60 R17 99H, lato destro

Conferire un aspetto più dinamico.

La ruota completa sportiva invernale con design a 10 razze, con lo pneumatico invernale Pirelli SottoZero 3 AO.

Dati sul cerchio:
Dimensioni cerchio: 7,5 J x 17
Diametro foratura bulloni: 112/5.
Offset (ET): 36 mm.
Idoneo per catene da neve

Dati sullo pneumatico:
Pneumatico: Pirelli SottoZero 3 AO
Dimensioni pneumatico: 225/60 R17 99H
Direzionale: lato destro.

Le ruote vengono fornite completamente montate e bilanciate. Audi utilizza esclusivamente pesi per equilibratura in zinco privi di piombo.

Per vetture che sono dotate di sistema di controllo diretto per la misurazione della pressione degli pneumatici si consiglia il set di installazione a posteriori di sensori radar, sensori per la pressione degli pneumatici.

EU Etichetta pneumatici
Consumo di carburante: C, Aderenza sul bagnato: B
Rumorosità esterna di rotolamento: 69 dB

Altro informazione:
http://www.audi.it/pneumatici e http://ec.europa.eu/energy/efficiency/tyres/labelling_it.htm
Attenzione
Utilizzabile soltanto per: 2.0 TDI (100 kW), 2.0 TDI (120 kW), 2.0 TDI (140 kW), 2.0 TDI (150 kW), 2.0 TFSI (140 kW), 2.0 TFSI (180 kW), 2.0 TFSI (185 kW), 3.0 TDI (155 kW), 3.0 TDI (170 kW), 3.0 TDI (183 kW), 3.0 TDI (210 kW).
Ulteriori informazioni relative ai paesi con strade in cattive condizioni/strade in cattive condizioni con informazione al cliente sono disponibili presso il vostro concessionario Audi.
Si raccomanda di adattare sempre lo stile di guida alle condizioni stradali. Con i cerchi in lega di alluminio, le cattive condizioni del fondo stradale possono influire negativamente sul comportamento di marcia della vettura e sul comfort.
Bulloni ruota non compresi nella fornitura. Si prega di utilizzare i bulloni ruota di serie disponibili.
La vostra Concessionaria Audi sarà lieta di fornirvi informazioni sulle limitazioni specifiche per ogni vettura e sulle omologazioni TÜV.

I vantaggi
  • Su misura. Adattato alla vettura sotto il profilo tecnico.
  • Lunga durata. In grado di affrontare ogni tipo di sfida grazie al superamento di durissimi test.
  • Elevata qualità. Materiali sottoposti a test rigorosi. Inoltre, un trattamento termico (tempra) contribuisce a rendere più robusti i cerchi in lega di alluminio.
  • Resistente agli agenti atmosferici. I 4 strati di vernice e i numerosi test proteggono da luce, agenti atmosferici e corrosione.
  • Testata. Pneumatici invernali delle migliori marche perfettamente abbinati alla rispettiva vettura.
  • Accattivante. Vettura e design della ruota formano un'immagine d'insieme armonica.