• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Con regolazione elettrica dell’altezza e della posizione longitudinale del sedile, nonché dell’inclinazione dello schienale e del sedile; regolazione manuale verticale della cintura; con fianchetti dei sedili pronunciati per un migliore sostegno laterale in curva, appoggio gambe estraibile e supporto lombare a regolazione elettrica a 4 vie; con appoggiatesta integrati; con punzonatura del logo S agli schienali dei sedili anteriori.
Attenzione
In combinazione obbligatoria con:
  • Specchietti retrovisivi esterni con funzione di memoria o Specchietti retrovisivi esterni schermabili automaticamente con funzione di memoria
  • Rivestimento dei sedili in pelle Valcona per S line
  • Pacchetto sportivo S line