• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Oltre alle emittenti analogiche, ricezione dei programmi radio a emissione digitale secondo lo standard DAB, DAB+ e DMB Audio (ricezione condizionata dalla presenzas di una rete digitale), visualizzazione di informazioni correlate (per es. interprete e titolo del brano) e di informazioni supplementari sotto forma di slide show (per es. cover e bollettini meteo).
Il contenuto e la tipologia delle informazioni supplementari dipendono dalla disponibilità delle rispettive emittenti radio.
Un secondo sintonizzatore DAB cerca continuamente frequenze alternative su cui viene trasmesso lo stesso programma e l'elenco delle stazioni viene aggiornato contemporaneamente.