• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Unità ricezione TV digitale con sistema Pay TV CI+

Ricezione di canali televisivi digitali (DVB-T2) non criptati, a ricezione libera (standard MPEG 2, MPEG 4 o MPEG 5), emittenti audio DVB-T2, televideo e elettronic program guide (EPG).
Il modulo CI+ consente inoltre la ricezione di emittenti criptate Pay TV utilizzando una smartcard corrispondente (la smartcard non fa parte dell'equipaggiamento).
La ricezione dei canali TV dipende dalla disponibilità del segnale digitale; visualizzazione delle immagini solo a vettura ferma (audio sempre disponibile).
Attenzione
In combinazione obbligatoria con:
  • Sistema di navigazione MMI plus con MMI touch response