• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Chiave digitale integrata nello smartphone che permette di aprire e chiudere la vettura e accendere il motore.
Funziona con la tecnologia Near Field Communication (NFC) (trasmissione non-contact). Per aprire o chiudere la vettura basta avvicinare lo smartphone direttamente alla maniglia della portiera; poi per avviare il motore basta appoggiare lo smartphone nell'alloggiamento dedicato nella consolle centrale. La funzionalità è garantita anche con batteria del telefono quasi o completamente scarica.
E' possibile condividere fino a 5 connect key con altri utenti tramite l'app myAudi.
Inoltre include una scheda NFC abilitata che permette per esempio l'uso della vettura ad altri (servizio parcheggio custodito)
Attenzione
Per utlizzare Audi connect key è necessario uno smartphone con sistema operativo Android, dotato della tecnologia Near Field Communication (NFC), Secure element integrato nello smartphone o SIM card con secure element e un account myAudi attivo con Utente Principale verificato.
L'applicazione myAudi per l'allocazione e la gestione delle chiavi del veicolo digitale è disponibile gratuitamente (compatibile Android 6 e versioni successive).
Per informazioni sui telefoni cellulari compatibili, visitare il sito www.audi.com/bluetooth.
In combinazione obbligatoria con:
  • Chiave comfort con sbloccaggio portellone vano bagagli tramite sensori, antifurto e funzione safelock
  • Chiave comfort con sbloccaggio portellone vano bagagli tramite sensori
e con
  • Pacchetto luce diffusa in tecnica LED
  • Pacchetto luci diffuse e profili in tecnica LED