• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Riproduzione surround sound tramite 19 altoparlanti inclusi altoparlanti anteriori e posteriori 3D sound, altoparlanti centerspeaker e subwoofer ciascuno con uscita separata ed esclusiva copertura in look alluminio, così come sofisticati magneti al neodimio; centerspeaker e 2 lenti acustiche estraibili automaticamente sulla plancia per un suono estremamente dettagliato ad ogni posto a sedere.

Include:
  • compensazione dinamica della rumorosità del veicolo
  • amplificatore BeoCore a 19 canali
  • amplificatori ICEpower high-efficiency con una potenza totale di 1820 watt
  • controllo del volume in base alla velocità
  • riproduzione spaziale del suono grazie alla nuova funzione audio tridimensionale per la parte anteriore e posteriore dell'abitacolo; questo suono viene creato grazie ad altoparlanti aggiuntivi nel montante A e nella parte posteriore del cielo, ai tweeter per toni medi e la nuova tecnologia 3D Fraunhofer Symphoria 2.0.
  • Il suono 3D può essere generato da tutte le sorgenti. Symphoria 2.0 aggiunge le dimensioni essenziali per un suono naturale: larghezza, profondità e altezza.
Attenzione
Per Business, Sport, Business plus e Business Sport in combinazione obbligatoria con Pacchetto luce diffusa in tecnica LED o Pacchetto luci diffuse e profili in tecnica LED.