• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Mostra la zona dietro la vettura sul display MMI® superiore, con elementi dinamici di visualizzazione della corsia calcolata in funzione dell’angolo di sterzata. Linee guida ausiliarie per la raffigurazione dei punti di ripresa dello sterzo nelle manovre di parcheggio longitudinale; telecamera per retromarcia integrata nella maniglia del portellone vano bagagli, non visibile.
Il sistema si attiva inserendo la retromarcia o mediante tasto nella consolle centrale.
Attenzione
Non con Pacchetto assistenza per il parcheggio.
I sistemi funzionano solo nei limiti di sistema e sono in grado solo di assistere il conducente. L'autista rimane responsabile del veicolo sulla strada e deve prestare l'adeguata attenzione.