• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Assiste il conducente nei viaggi notturni visualizzando un’immagine a infrarossi dell’ambiente circostante.
Le persone e gli animali selvatici di grandi dimensioni vengono evidenziati in giallo nel display del sistema informazioni conducente. Se si muovono o se, analizzando la loro posizione, il sistema rileva un potenziale pericolo, trasforma in rosso l’evidenziazione, visualizza un triangolo d’emergenza ed emette un segnale acustico.

In combinazione con uno dei seguenti sistemi di luci (Proiettori a LED Audi Matrix HD con indicatori di direzione dinamici o Proiettori a LED Audi Matrix) la persona rilevata viene illuminata brevemente per tre volte consecutive da un proiettore (luce segnaletica).

Indicazione supplementare degli avvertimenti nell’Head-Up Display (fornibile a richiesta); attivazione automatica nell'oscurità oppure se l'interrutore luci è in modalità auto mediante tasto vicino all’interruttore luci.
Attenzione
I sistemi funzionano solo nei limiti di sistema e sono in grado solo di assistere il conducente. L'autista rimane responsabile del veicolo sulla strada e deve prestare l'adeguata attenzione.
Per Business, Sport e Design in combinazione obbligatoria con:
  • Lavafari o
  • Proiettori a LED Audi Matrix HD con indicatori di direzione dinamici o
  • Proiettori a LED Audi Matrix
  • Climatizzatore automatico comfort a 4 zone