• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

In caso di furto il sistema viene azionato manualmente o automaticamente, ad es. all'attivazione dell'impianto volumetrico.
La vettura può essere localizzata dal call center Audi tramite accesso da remoto e arrestata in caso di dubbio (solo a vettura ferma); inoltre si possono attivare derterminate funzioni come il clacson e gli indicatori di direzione per richiamare l'attenzione sulla vettura. In questo modo la polizia può intervenire velocemente e con la massima efficienza al momento di rintracciare la vettura.
Il servizio è facilmente configurabile e attivabile tramite il portale myAudi.
Attenzione
I servizi Audi connect sono forniti da Audi AG tramite una SIM card integrata nella vettura; i costi per questa connessione dati sono inclusi nel prezzo del modello.
I servizi sono forniti tramite una SIM card integrata nella vettura nei seguenti paesi: Austria, Danimarca, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Olanda, Spagna, Svizzera, Svezia e UK.
Il serizio di localizzazione è disponibile per un anno dalla consegna del veicolo e attivazione e poi può essere esteso per più tempo a pagamento.