• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Audi connect Emergency call (eCall/bCall) e service call con servizi Audi connect sicurezza e comfort

Include i servizi myService:
  • Chiamate d'emergenza1: in caso di grave incidente, si attiva automaticamente una chiamata di emergenza. I dati relativi all'incidente e alla gravità dello stesso vengono trasmessi al Call Center Audi dedicato alle emergenze, in modo che venga organizzata al più presto un'assistenza mirata. La chiamata di emergenza può essere attivata anche manualmente tramite il pulsante dedicato (ad esempio, per chiamare aiuto per gli altri utenti della strada
  • Chiamate online in caso di guasto1: attivazione della chiamata online in caso di guasto con il tasto Service Call nel modulo tetto; i dati relativi al guasto vengono trasmessi al Call Center Audi
  • Servizio assistenza danni: se i sensori della vettura rilevano un leggero incidente senza l'attivazione degli airbag e/o del pretensionamento delle cinture di sicurezza, il cliente viene informato automaticamente attraverso il serivizio assistenza danni Audi. Sul display MMI si apre una maschera che permette al cliente di scegliere se desidera attivare una chiamata di emergenza
  • Appuntamento Service Audi online1: previa registrazione a myAudi per attivare il servizio, il Service Partner Audi scelto è informato sull'avvicinarsi degli appuntamenti di assistenza
Include inoltre i servizi myCarManager:
  • controllo e gestione di una serie di funzioni della vettura tramite l'App Audi mmi connect sul proprio smartphone (scaricabile gratuitamente da Google Play Store e Apple Store2). Per attivare i servizi è necessaria la registrazione sul portale myAudi. I servizi sono disponibili per 3 anni senza costi aggiuntivi; allo scadere dei tre anni i servizi possono essere estesi a pagamento
  • Rapporto sullo stato della vettura: consente di richiamare il chilometraggio, lo stato di bloccaggio di portiere e finestrini, il livello di riempimento del serbatoio, livello dell'olio, stato luci, intervalli service, spie d'avvertimento 
  • Comando a distanza per apertura/chiusura della vettura
  • Posizione parcheggio (car finder): mostra la posizione del parcheggio su una mappa
  • Comando a distanza per riscaldamento supplementare: consente di avviare il riscaldamento supplementare
  • Notifica antifurto (solo se presente l'optional Antifurto): invia un messaggio in modalità push attraverso l'applicazione myAudi quanto l'antifurto volumetrico è scattato

1 Fornitura del servizio attraverso una SIM card preinstallata nel veicolo.
Il costo delle connessioni voce e dati è incluso nel prezzo del servizio.
La fornitura del servizio è disponibile solo in presenza di copertura da parte della rete di telefonia cellulare.
I servizi sono disponibili per 10 anni dalla consegna della vettura nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Finlandia, Francia, Gran Bretagna, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Svezia, Svizzera, Spagna, Ungheria.
2 Disponibile a seconda della compatibilità con la versione del sistema operativo installato nel proprio smartphone.
Per ulteriori informazioni su Audi connect e per tutti i dettagli relativi a ciascun servizio offerto, visitate il portale Audi Box (www.audibox.it) ed il sito www.audi.it/connect; per informazioni sulla compatibilità dei telefoni cellulari visitate il sito www.audi.com/bluetooth