• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

12 V - solo per versioni a 4 cilindri:
Un generatore di avviamento a cinghia (BSG) e una batteria agli ioni di litio permettono una riduzione dei consumi e delle emissioni di CO2 grazie al maggior recupero di energia e al veleggio.
Il collegamento permanente del BSG al motore a combustione assicura comodi avviamenti con basse vibrazioni.
Include la rete di bordo a 12 Volt.

48 V - solo per versioni a 6 cilindri:
Un generatore di avviamento a cinghia (BSG) e una batteria agli ioni di litio permettono una riduzione dei consumi e delle emissioni di CO2 grazie al maggior recupero di energia come pure al disinserimento del motore durante viaggi ad una velocità inferiore a 60 km/h (marcia per inerzia a emissioni zero).
Il collegamento permanente del BSG al motore a combustione assicura comodi avviamenti con basse vibrazioni.
La modalità start / stop può essere utilizzata fino a una velocità di 22 km/h.
Include la rete di bordo a 48 Volt.