• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Look alluminio ampliato con tasti di comando in nero lucido e feedback aptico

Pannello pulsanti di comando alla consolle centrale e pulsanti luce integrati in look nero lucido; pulsanti di comando e luci con percezione aptica (haptic feedback). Pannello pulsanti luci includono sensori di prossimità; pulsanti di controllo dei sistemi di assistenza, del freno di stazionamento, dell'autohold, del sistema di bloccaggio centrale anteriore e posteriore, del sistema di sbloccaggio del portellone vano bagagli, dello sportellino serbatoio e dei finestrini in look alluminio.