• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Sistema di navigazione MMI plus con MMI touch response

In aggiunta al sistema di navigazione di serie:
Sistema di navigazione con rappresentazioni sul display a colori da 10,1'' ad alta risoluzione (1540 x 720)
Audi virtual cockpit: strumentazione completamente digitale con display a colori da 12,3 pollici.
Visualizza le informazioni in modo flessibile e in funzione delle esigenze del conducente, ad es. velocità/numero di giri, mappe stradali, servizi Audi connect, informazioni radio/supporti multimediali, ecc.
Il comando dell’Audi virtual cockpit avviene tramite il tasto VIEW nel volante multifunzionale che consente di variare tra due diverse grandezze di visualizzazione degli indicatori circolari.
La visualizzazione con indicatori piccoli è abbinata a grafiche del computer di bordo e dei contenuti MMI di dimensioni più grandi. È possibile configurare i valori del computer di bordo nel contagiri.
Include la visualizzazione delle mappe stradali in 3D sul display a colori da 12,3 pollici ad alta risoluzione; visualizzazione permanente delle informazioni di navigazione nel tachimetro con autopilota attivo.
Include break warning.
Personal profile: una varietà di impostazioni come quelle ergonomiche o relative alle sospensioni o all'infotainment possono essere memorizzata nel profilo personale della vettura; possono essere caricati fino a 6 profili personali nel sistema MMI.
L'ultimo profilo attivo viene assegnato alla chiave quando si lascia e si chiude la vettura. Alla riapertura della vettura, viene visualizzato un saluto personale nel virtual cockpit e vengono caricate le impostazioni del profilo personale assegnato.
Il numero delle funzioni memorizzabili dipende dagli optional presenti: equipaggiamenti di Infotainment, funzioni ergonomiche relative a sedili, specchietti, volante, climatizzatore, suono, sistemi di assistenza, sospensioni, luci e segnali, head-up display e strumentazione.
ulteriori servizi Audi Connect myRoute:
  • Navigazione con Google Earth™
  • Ricerca dei Point-of-interest (POI) con comando vocale
  • Visualizzazione ampliata 3D delle città
ulteriori servizi Audi Connect myRoadmusic
  • Online radio
  • Hybrid radio
  • riconoscimento brani musicali

Note legali: L'utilizzo dei servizi Audi connect è possibile solo tramite il navigatore.
I servizi Audi connect sono forniti da Audi AG tramite una SIM card integrata nella vettura; i costi per questa connessione dati sono inclusi nel prezzo del modello; non sono incluse le connessioni dati per Hotspot Wi-Fi, radio online, hybrid radio, online media streaming e gli altri servizi offerti tramite app Audi smartphone.
Ulteriori informazioni Audi connect nella sezione serie.
Per ulteriori informazioni su Audi connect e per tutti i dettagli relativi a ciascun servizio offerto, visitate il portale Audi Box (www.audibox.it) ed il sito www.audi.it/connect; per informazioni sulla compatibilità dei telefoni cellulari visitate il sito www.audi.com/bluetooth

Attenzione
Incluso in Pacchetti Innovative.
In combinazione obbligatoria con Audi smartphone interface e una delle seguenti opzioni:

  • Audi sound system
  • Sistema sound Advanced Bang & Olufsen 3D
  • Sistema sound Premium Bang & Olufsen 3D

b0f42758-6f0d-40a6-859b-4081a5c1d3a9.jpg

Audi virtual cockpit