• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

  • Immagini e video hanno scopo puramente illustrativo e sono esemplificativi delle funzioni generali dell'equipaggiamento visualizzato. Per le funzioni specifiche è necessario fare riferimento alle caratteristiche dei singoli modelli o rivolgersi alla concessionaria di riferimento.
    00:00 | 00:00
  • Audi phone box
Immagini e video hanno scopo puramente illustrativo e sono esemplificativi delle funzioni generali dell'equipaggiamento visualizzato. Per le funzioni specifiche è necessario fare riferimento alle caratteristiche dei singoli modelli o rivolgersi alla concessionaria di riferimento.
00:00 | 00:00

Inserire
il telefono cellulare nell’apposito alloggiamento per effettuare chiamate
durante la guida.

Consente di effettuare telefonate migliorando la qualità di ricezione e di effettuare la ricarica inserendo il cellulare nella consolle centrale anteriore; dispositivo vivavoce e comando vocale (telefono).
Permette il collegamento di 2 telefoni contemporaneamente via bluetooth. Possibilità di ricarica tramite attacco USB e Wireless Charging (standard Qi).
Attenzione: la funzionalità wireless charging è disponibile solamente in combinazione con il sistema di navigazione MMI plus.
Con ridotto tasso di assorbimento delle onde (SAR) nell’abitacolo grazie al collegamento all’antenna della vettura; gestibile tramite i sistemi radio/di navigazione o il volante multifunzionale in pelle; possibilità di ricarica tramite porta USB.
Per informazioni sui cellulari compatibili visitate il sito www.audi.com/bluetooth.
Attenzione: per la funzionalità Wireless charging verificare la presenza dello standard Qi o di un eventuale adattatore con il produttore dello smarthphone.

I vantaggi
  • Con vivavoce e comandi vocale per le funzioni telefoniche
  • Sicurezza e comfort durante la guida
  • Facile da usare, anche attraverso l'interfaccia MMI
  • Presa USB per ricaricare il cellulare