• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Principali caratteristiche

Avverte in caso di situazione critica per un cambio di corsia tramite segnalazione a LED nel rispettivo specchietto retrovisivo esterno. 2 sensori radar rilevano il veicolo in avvicinamento lateralmente da dietro e misurano la distanza e la differenza di velocità. Il dispositivo di assistenza per cambio di corsia è attivo a velocità a partire da ca. 30 fino a 250 km/h. Per individuare un possibile tamponamento incombente, Audi pre sense rear utilizza, oltre all’Audi pre sense basic, anche i sensori posteriori dell’Audi side assist. Attivazione mediante tasto nel supporto triangolare dello specchietto retrovisivo esterno.

Attenzione

Non ordinabile con Audi adaptive cruise control, Active lane assist, Audi Side e active lane assist, pacchetto assistenza con Audi pre sense plus.

14c48526-a177-4a10-a382-048974cf5c17.jpg

Audi pre sense rear

8d47f70e-9468-4447-9bf8-36f6a547c8e4.jpg

Audi side assist