• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Audi adaptive cruise control con funzione Stop&Go e Audi pre sense front

Tramite sensori radar vengono rilevati i veicoli che precedono. Frenando e accelerando la distanza viene mantenuta costante nella fascia di velocità da 0 a 250 Km/h. Sono impostabili 4 valori di distanza/modalità di marcia (efficiency, comfort, dynamic e auto).
Con Audi pre sense front: tramite un dispositivo di assistenza alla frenata avverte il conducente in caso di possibile collisione con un veicolo che precede e, se necessario, può avviare una frenata parziale o intensificare la frenata del conducente; inoltre, al di sotto dei 30 km/h, il sistema induce una decelerazione totale se individua un veicolo fermo o in marcia per evitare un possibile impatto.
Comando dell’Adaptive cruise control tramite una leva separata al piantone dello sterzo. Audi pre sense front può essere disattivato tramite il menu Car dell’MMI.

Attenzione

Da ordinare in combinazione con il sistema di informazioni per il conducente con display a colori o il navigatore MMI plus.

Non disponibile con Audi side assist e pacchetto assistenza con Audi pre sense plus.

c14547c2-6445-4d86-aca8-74ca66760a99.jpg

Audi adaptive cruise control