• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Pratica connessione smartphone per navigazione integrata, comunicazione e intrattenimento nella vettura.

L'interfaccia smartphone Audi collega il vostro smartphone con la vostra Audi e porta alcuni contenuti compatibili del vostro smartphone in modo continuato tramite USB direttamente nel display MMI. Navigazione, telefonia, musica e alcune app di terzi selezionate si possono controllare comodamente sia mediante il controller MMI sia con comando vocale. 
È possibile informarsi presso il proprio gestore di telefonia mobile circa la compatibilità del proprio smartphone.
Attenzione
Adatto soltanto per Audi A4 con MIB2 High Scale oppure MIB2 High Audi A5 con MIB2 High Scale oppure MIB2 High e Audi Q5 con MIB2 High Scale oppure MIB2 High. Solo in abbinamento con il pacchetto connettività o con sistema di navigazione MMI o sistema di navigazione MMI plus con MMI touch.
Per tutte le funzioni e i contenuti visualizzati nella vettura attraverso l'Audi smartphone interface rispondono i costruttori dello smartphone ovvero i gestori dell'App. È possibile informarsi presso il proprio concessionario Audi circa la disponibilità per paese.

I vantaggi
  • Versatili. Utilizzo possibile di App selezionate di fornitori terzi.
  • Confortevole. Comando tramite MMI o comando vocale dello smartphone.
  • Pratico. Permette la navigazione, la telefonia e la musica.
  • Diretto. Collegamento senza fili tramite connessione USB.