• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Permette di effettuare chiamate con il telefono cellulare - tramite il sistema vivavoce della vettura - posizionando il telefono nel comparto universale situato nella zona del bracciolo centrale anteriore.
Permette il Collegamento di 2 telefoni (2x HFP/PBAP).
Il comando avviene tramite i sistemi radio/di navigazione oppure mediante il volante multifunzionale con comando vocale per le funzioni del telefono.
Il sistema garantisce un ridotto tasso di assorbimento delle onde (SAR) nell’abitacolo e una migliorata qualità di ricezione tramite il collegamento senza fili all’antenna della vettura, grazie all’antenna planare integrata nel vano portaoggetti con intensità di campo ridotta automaticamente.
Include l'opzione di ricarica tramite porta USB e la ricarica senza fili (standard QI), nonchè una funzione di avvertimento nel caso il telefono venga dimenticato nell'Audi phone box.
Funzione telefono veicolare mediante la SIM card inserita nel cassetto portaoggetti o registrazione nell’MMI® mediante il Remote SIM Access Profile (rSAP).
Per informazioni sui telefoni cellulari compatibili visitare il sito web www.audi.com/bluetooth.