• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Connette il proprio smartphone - tramite porta USB - alla vettura permettendo di visualizzare alcuni contenuti e applicazioni direttamente nel display MMI.
Navigazione, telefonia, musica e applicazioni di terze parti possono essere facilmente controllati tramite il controller MMI e tramite il comando vocale.
Include le funzioni Audi music interface, 2 porte USB con funzione di ricarica e di trasferimento dati e 1 presa AUX-IN.
Compatibile con sistemi operaitivi iOS (Apple) e Android (Google) e rispettive interfacce Apple CarPlay e Android Auto.
Per informazioni sulla compatibilità del proprio smartphone rivolgersi al produttore dello stesso.
Per informazioni sulla compatibilità delle applicazioni di terze parti visitare i siti web www.apple.com/it/ios/carplay (per sistemi Apple) e www.android.com/auto (per sistemi Android).