• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Con taratura delle molle e ammortizzatori specifica per il modello RS per rendere più diretto il contatto con la strada e più sportiva e maneggevole l’auto: asse anteriore a 5 bracci a struttura leggera, barra stabilizzatrice tubolare trasversale; asse posteriore a 5 bracci a struttura leggera con sospensioni a ruote indipendenti; ammortizzatori a gas a tubo singolo e molle elicoidali, supporto assale anteriore avvitato alla carrozzeria e posteriore a sospensione elastica.