• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Specchietti retrovisivi esterni regolabili, ripiegabili e riscaldabili elettricamente con dispositivo bordo marciapiede per specchietto lato passeggero

Con indicatori di direzione a LED incorporati, alloggiamento degli specchietti in look alluminio opaco, specchio destro convesso, specchio sinistro asferico e ugelli lavavetro riscaldabili.
Il dispositivo bordo marciapiede ripiega automaticamente verso il basso lo specchietto lato passeggero quando si inserisce la retromarcia per fornire una visuale migliore del bordo marciapiede in fase di parcheggio.