• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

  • Immagini e video hanno scopo puramente illustrativo e sono esemplificativi delle funzioni generali dell'equipaggiamento visualizzato. Per le funzioni specifiche è necessario fare riferimento alle caratteristiche dei singoli modelli o rivolgersi alla concessionaria di riferimento.
    00:00 | 00:00
  • Proiettori a LED Audi Matrix con gruppi ottici posteriori a LED
Immagini e video hanno scopo puramente illustrativo e sono esemplificativi delle funzioni generali dell'equipaggiamento visualizzato. Per le funzioni specifiche è necessario fare riferimento alle caratteristiche dei singoli modelli o rivolgersi alla concessionaria di riferimento.
00:00 | 00:00

Proiettori a LED Audi Matrix con gruppi ottici posteriori a LED

L’innovativa tecnologia abbina un sistema di telecamere con fonti luminose a LED e un’ottica precisa per una distribuzione della luce altamente adattiva.
I veicoli che viaggiano in senso contrario e che precedono vengono oscurati, pur mantenendo tutte le altre zone in mezzo e vicine completamente illuminate. Il conducente può così sperimentare un adattamento dinamico delle luci anteriori e godere di una visibilità nettamente superiore. La distinzione tra anabbaglianti convenzionali e abbaglianti viene eliminata.
Funzioni comfort come illuminazione statica per le svolte, «all-weather lights», illuminazione per gli incroci, modalità viaggio con commutazione tra circolazione a destra e a sinistra supportata da GPS e distribuzione della luce in autostrada sono integrate in tecnica a LED.
I LED dei proiettori a LED Audi Matrix acquisiscono inoltre la funzione di illuminazione addizionale laterale anteriore dinamica. Inoltre i proiettori, in combinazione con il sistema di navigazione, basandosi sui dati del percorso, reagiscono già pochi istanti prima che il conducente intervenga sul volante. Caratteristici sono la particolare grafica luci, le luci diurne a LED e gli indicatori di direzione dinamici anteriori e posteriori.

Attenzione
Non disponibili con il Dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti.
Incluso nei pacchetti Audi Innovative Assistant, Explorer e Complete.

3289c587-8677-4af5-ab5f-ed3584e63b06.jpg

Gruppi ottici posteriori a LED

df65a04f-adb6-4c94-b042-14453eb047af.jpg

Proiettori a LED

7458ae9b-d959-43e5-8f1a-ac55ae08ce9d.png

Proiettori Audi Matrix