• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Rappresentazione visiva della zona dietro la vettura sul display MMI, con elementi dinamici di visualizzazione della corsia calcolata in funzione dell’angolo di sterzata.
Linee guida ausiliarie per la raffigurazione dei punti di ripresa dello sterzo nelle manovre di parcheggio longitudinale; telecamera per retromarcia integrata nella maniglia del portellone vano bagagli, non visibile. Il sistema si attiva inserendo la retromarcia o mediante tasto nella consolle centrale.
È possibile scegliere tra due modalità (parcheggio trasversale e modalità rimorchio - in presenza di gancio traino montato di fabbrica).

Attenzione

Incluso in Pacchetto assistenza City.
Da ordinare con:
  • Sistema di ausilio al parcheggio plus
  • Assistente al parcheggio
  • Versione Business o Business Sport