• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Assiste il conducente durante il cambio di corsia con dei leggeri movimenti correttivi al volante.
Il dispositivo di assistenza per mantenimento di corsia viene attivato quando il conducente sta per superare la linea della corsia rilevata senza aver azionato l’indicatore di direzione.
Il sistema è attivo a velocità comprese tra circa 60 e 250 km/h.
Vibrazione del volante regolabile secondo le esigenze del conducente; indicazione supplementare nell’Head-up Display (fornibile a richiesta).
Attivazione mediante tasto alla leva del piantone dello sterzo degli indicatori di direzione.

Attenzione

Non ordinabile con Pacchetto assistenza Tour, Sistema di riconoscimento della segnaletica basato su telecamera o pacchetti Audi Innovative Traveller, Assistant e Complete.
Da ordinare in combinazione con:
  • Dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti o Proiettori a LED Audi Matrix con gruppi ottici posteriori a LED
  • Sistema di informazioni per il conducente con display a colori con programma di efficienza integrato o Audi virtual cockpit
  • Pacchetto di navigazione o Sistema di navigazione plus con MMI touch o Versione Business/Business Sport o Access Kit e Pacchetto Audi Innovative Explorer

3f534910-0fb2-4858-b1b3-536157a6182d.jpg

Sistema riconoscimento della segnaletica basato su telecamera