• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Custodia per ricarica induttiva , per iPhone Apple 6/6S, Wireless Charging secondo lo standard Qi

Caricate il vostro telefono in modo semplice e pratico durante la guida per averlo sempre a portata di mano.

La custodia per ricarica a induzione consente di ricaricare senza fili tramite Wireless Charging secondo lo standard Qi. La clip di ricarica facilmente rimovibile permette in alternativa la carica e la sincronizzazione mediante un cavo Lightning. Altoparlanti, sensori, tasti, presa per cuffie e fotocamera sono ben accessibili. La custodia per ricarica protegge da graffi, urti e sporco ed è certificata secondo le direttive per iPhone di Apple (MFi).

Note:
- Si raccomanda l'uso con Audi phone box con Wireless Charging o con caricatore a induzione, per telefoni cellulari con Wireless Charging secondo lo standard Qi
- Non utilizzabile in combinazione con supporto universale per telefoni cellulari plus, Wireless Charging secondo lo standard Qi (4G0051435B)

I vantaggi
  • Confortevole. Nessuna usura della boccola Lightning durante il caricamento del telefono cellulare mediante Wireless Charging secondo lo standard Qi.
  • Pratico. La custodia per ricarica con design Audi protegge l'iPhone.
  • Innovativo. Si può caricare la batteria del cellulare senza cavi supplementari.