• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

LED di accesso anelli Audi, per vetture con luci di accesso a LED

Per una performance veramente sportiva: all'insegna del marchio dei quattro anelli.

I LED di accesso proiettano gli anelli Audi sul suolo quando si aprono le porte anteriori della vettura. Ciò assicura non solo una maggiore luminosità, ma regala alla vettura un look sportivo e personalizzato.

Comprende:
kit da 2 pezzi.

Attenzione
Solo per vetture con luci di accesso a LED montate di serie.
Poiché la possibilità di montaggio dei listelli sottoporta a LED varia a seconda del modello e dell'equipaggiamento, fare eseguire un controllo dalla propria Concessionaria Audi.

I vantaggi
  • I LED di accesso rappresentano un'evoluzione delle luci di accesso di serie, e si distinguono soprattutto per la proiezione del logo e per la maggiore luminosità.